❖Capitolo 17♡

4.1K 263 51
                                    

Come sempre la ladra entra in scena con la sua performance《Buonasera signori. Mi spiace disturbarvi così presto, ma c'è stato un contrattempo. Infatti, una persona, che afferma di essere me, ha premeditato un assassinio all'ora in cui avevo previsto di rubare 'l'anello del cigno', quindi farò in fretta. Io sono lady Thief, la ladra fantasma e ora diamo inizio allo spettacolo: Show time!》di colpo si precipita sulla scatolina in cui è custodita l'anello e la apre, ma con grande stupore non trova quello che cercava.《Le mie informazioni erano sbagliate... dove sarà finito?》nel frattempo viene circondata. La lady si prepara per attaccare, ma stranamente i agenti non muovono un dito. Il detective Noir si fa avanti《anche prima, qui non c'era niente. Ma ho pensato che questo diversivo mi poteva permettere di parlare con te.》la ragazza gli chiede allora di cosa vuole parlare《hai detto di non aver scritto questo biglietto e io ti credo, quindi ho chiesto ai miei uomini di non catturarti, ma devi dimostrare che la fiducia che ripongo in te non sia un grandissimo errore》Lady Thief non è molto convinta di ciò, ma l'anello non era in quel posto e rifiutare la proposta del biondo poteva solo metterla in cattiva luce.

Dalla finestra dell'edificio in cui si trovavano, si vede la figura di una piccola creaturina che vola.《Tikki...!》disse a bassa box la corvina. Il piccolo esserino, in qualche modo le informa che l'anello lo possedeva al dito Noela, di conseguenza le faceva comodo accettare la proposta di Chat Noir《Va bene, mon petit chaton, veramente non mi catturerai? Dopotutto sono pur sempre una ladra》《io non ti arresterò. Avremo una tregua fino a domani》La ladra su fidava del ragazzo, perché sapeva che sotto la maschera nera, c'era il ragazzo che aveva catturato il suo cuore, ma non si poteva fidare degli altri, sopratutto di lei: Lila.《Tu, forse, non mi farai niente, ma quella?》dice indicando la mora dietro di lui.《tu non avrai mai la mia fiducia, per me resti una sporca ladra!》《Se non ho la certezza di essere al sicuro, non verrò con voi》

Passano cinque minuti, in cui il biondo cerca di convincere Lila ad accettare il patto.《Accetterò solo se uscirai con me, altrimenti scordatelo》Chat stava per accettare, ma la corvina non è felice di ciò《se accetti di uscire con lei, io non collaborerò con voi》così inizia una discussione tra le due.

Dopo una lunga discussione, si arriva a un compromesso.《quindi tu prometti che non mi catturerai se indosso questo microchip della polizia?》chiede per sicurezza Lady Thief《finché hai quello addosso, possiamo sapere dove sei. Quando lo toglierai, la tregua finisce》la ladra accetta.

Tutti entrano nell'auto della polizia e si dirigono dalla signorina Roux. Lila è seduta davanti e controlla che la ladra non faccia qualcosa di strano, attraverso lo specchio retrovisore. "Se ti togli il microchip appena catturato l'assassino, in caso non sia tu, il patto salta e dei in trappola. Invece se non te lo togli, possiamo sapere dove vai e sopratutto dove abiti. Ma sono sicura che il colpevole sei te e dopo averti messo le manette, Adrien avrà occhi solo per me" pensava la mora, ma la corvina non è così sprovveduta.

Giunti al bar dove la donna era abituata a stanziarsi ogni sera, i poliziotti si spargono e si nascondono. Lady Thief si cambia e si finge una nuova cameriera. Grazie al nuovo giocattolo che le avevano dato Alya e Tikki, può travestirsi senza cancellare la trasformazione.

Adrien si finge un normalissimo cliente, mentre Lila si nasconde in una stanzetta dal quale può controllare indisturbata il suo obbiettivo principale: Lady Thief. Il padrone del locale ha dato il permesso di attuare questo piano, perché ci tiene molto alla signorina Noela, che considera come una figlia.

Tra i clienti c'era anche un uomo con una giacca nera e un berretto, che gli coprivano i occhi. La 'cameriera' si avvicina per chiedere al misterioso uomo, che cosa desiderasse prendere 《Non voglio niente》in quel momento la ragazza riconosce l'uomo. Era quello a cui aveva fatto visita durante il pomeriggio.《Signore, se non prende niente, le chiederei gentilmente di andarsene dal locale e lasciare il posto ai clienti che vogliono invece qualcosa》risponde con un sorriso la cameriera 《Tsk e va bene, una birra》la ladra prende l'ordinazione e informa il suo sospetto al detective.

Phantom Lady Thief ~Miraculous~Where stories live. Discover now