❖Capitolo 5♡

4.9K 291 65
                                    

La classe di Marinette aveva deciso di andare insieme a un ristorante cinese appena aperto, per classe intendo che è presente pure Chloé. Per tutta la sera la bionda sta attaccata come una sanguisuga ad Adrien e né il ragazzo né la corvina ne sono molto contenti.

Alla fine della serata arriva una cameriera con dei biscotti《sono i biscotti della fortuna, sono un omaggio che diamo ad ogni cliente》ognuno ne prende uno e fanno a gara per chi avrà più fortuna. Nel bigliettino di Marinette c'è scritto "da adesso il gioco si fa più duro", in quello di Alya "se sei indecisa scegli sempre la destra", a Chloé " si consiglia di fare attenzione, guardati sempre sopra la testa" mentre al nostro biondino è toccato un messaggio dalla ladra "dopo alle 24:00, ruberò la "perla della sirena" che si trova nella casa del sindaco, comunque non chiedere niente al personale che ovviamente è all'insaputa di questo messaggio"《ma è tra due ore, ragazzi vado a pagare, devo avvertire la polizia》Adrien si stava già vestendo, ma Chloé lo farma《voglio venire, tutto ciò riguarda la statua che il mio papà ha comprato》il ragazzo ovviamene rifiuta la sua presenza《cos'hai? Paura che io catturi Lady Thief, ciò che tu non sei riuscito a fare》《figuriamoci. Come puoi riuscire a catturare la ladra più famosa di Parigi? Poi solo io posso catturarla》la bionda, allora, si alza e incrocia le braccia《scommettiamo, se riesco a catturare Lady Thief, tu diventi il mio ragazzo》Marinette che era stata zitta tutto il tempo, si decide a parlare《Chloé, non pensi di essere presuntuosa a obbligare la gente a stare con te?》《io sono la figlia del Sindaco e quindi comando io. Andiamo la ladra arriva tra poco》

La polizia si prepara, mentre Lady Thief si trasforma《questa volta stai attenta, Mari, ho un brutto presentimento. Poi, una cosa molto importante, ti ricordi quello che ti ha detto Alya, se la perla viene tolta dalla statua, la statua emetterà delle onde ultrasoniche, quindi devi sostituirla con qualcosa dello stesso peso》《okay! Starò attenta. Adesso vado》

Le luci si spengono e la finestra si apre, poi le luci vengono puntate contro la figura della ladra《buonasera poliziotti, prima di tutto voglio scusarmi con il mio caro detective, so che stavi cenando con degli amici, comunque sono qua per rubare "la perla della sirena". Io sono Lady Thief, la ladra fantasma e ora diamo inizio allo spettacolo: Show Time!》il detective fa un ghigno e si prepara a tirare fuori la sua nuova arma《ti aspettavo my Lady, ma devi proprio ripetere ogni volta la stessa frase? Per quante volte l'ho sentito, me lo sogno pure la notte♡. Ti avverto oggi per te non sarà facile》chat noir era più determinato che mai, questa sera《vuoi scommettere? Sono felice che nei tuoi sogni ci sia io♡》Nino era in disparte ad ascoltare e gli stava venendo il voltastomaco a furia di sentire quei due flirtare.

Lady Thief si lancia, tirando fuori il suo yo-yo, sulla statua della sirena ma il biondino si piazza davanti a lei e la blocca con il bastone.《te l'avevo detto che oggi non sarebbe stato facile》i due continuano a combattere per un po'. Chat riesce a disarmare la corvina, lasciandola senza protezione.《è molto forte con quel bastone! Ho perso il mio yo-yo adesso con cosa combatto? Beh proviamo a usare l'arco, l'arc de la fortune! Fino a qui ci siamo ma... io NON so usare un arco!!》e questo era un problema visto che aveva a disposizione una sola freccia a trasformazione.《provare non costa》la ladra prova a tendere l'arco e schiocca la freccia. Usa ,per questa occasione, la freccia della forza. In un primo momento la freccia va dritto contro il suo obbiettivo: il detective Chat Noir, ma dopo poco cambia direzione e colpisce il lampadario e sotto di esso... 《AAAAHHH!!!!!》

Spazio autrice
Adesso chiuderò il capitolo con delle belle immagini

Spazio autriceAdesso chiuderò il capitolo con delle belle immagini

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.


Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Bene al prossimo capito! Bye! Al prossimo capito altre immagini

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Bene al prossimo capito! Bye! Al prossimo capito altre immagini.
Spero che la storia vi stia piacendo è appassionando. Ciau!

Phantom Lady Thief ~Miraculous~Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu