❖Capitolo 15♢

4K 263 18
                                    

Marinette stava pensando a un piano per rubare la pietra e sopratutto un piano per non farsi battere dal ladro giapponese, Kaito Kid.《Mari-Chan non ti preoccupare, ho fatto delle ricerche su quel famigerato ladro e ho elaborato alcune nuove magie da farti usare》dice l'amica con il computer sulle gambe《ok, ma perché mi chiami Mari-chan?》《perché è così carino, oppure vuoi essere chiamato così solo dal tuo bellissimo detective?》la stuzzica la mora, nascondendo una risatina. Le ragazze passano il pomeriggio a esercitarsi, o meglio Marinette si allena mentre Alya la osserva e le dice cosa può migliorare.《ho scoperto che Adrien vuole mettere dei laser per la stanza, quindi usa questa》l'amica porge alla corvina una scatolina di cipria.

Arrivata l'ora prevista la ragazza entra in scena con la solita frase《buonasera cari poliziotti. Come sapete sono qua per rubare quella bellissima pietra e spero che voi potiate aiutarmi a tenere a bada l'altro ladro. Io sono Lady Thief, la ladra fantasma e ora diamo inizio allo spettacolo: Show Time!》con un agile salto scompare nel nulla e Adrien dà l'ordine di seguire la sagoma che sembra la ladra.《sciocco come sempre, mio caro Chat.》dice la ragazza. Lady Thief usa il cipria che le ha dato Alya e vede tutte le luci, ma sono veramente tante. Tira fuori l'arco《ho proprio voglia di vedere com'è la freccia chiusura》era una freccia capace di disattivare tutti i oggetti presenti nella stanza, tra cui i laser.

《Questa volta ti ho presa, Lady Thief o meglio dire Marinette》era il detective. Adrien aveva scoperto la sua identità? Per un primo momento la ragazza si spaventa, ma dopo si calma《sei molto bravo nei travestimenti, proprio come si dice in giro, vero Kid?》il ladro si toglie la maschera《sei intelligente, ma mi spiace dirtelo quella pietra è falsa, lo è stata fin dall'inizio》dice Kid alla ladra, in tutta risposta riceve《lo so, ma non mi interessa se è vera o meno. A me interessa quella pietra.》il ladro si stupisce della risposta, ma non vuole perdere un po' della sua fama, quindi propone un compromesso《noi due ci alleiamo. Tu prendi la pietra e io faccio sapere a tutti che è finta. Ci stai?》la ragazza accetta.

Nel frattempo i poliziotti, che si sono accorti del tranello si precipitano nella sala dove è tenuto il gioiello.《Sei finalmente tornato gattino. Lucky Charm!》questa volta è un mantello, che la ladra usa per mimetizzarsi nell'ombra.《Dove sei finita?!》《sono qua》dice Lady Thief apparendo e sparendo da un posto all'altro. Mentre la ladra distrae i agenti, Kid prende il gioiello e lo rimpiazza con uno dei suoi bigliettini. Il detective Chat Noir si accorge dello scambio troppo tardi《"ho preso il mio obbiettivo, questa copia perfetta della pietra originale che non è mai stata portata fino a qua. Avete fatto tanta fatica per proteggere un gioiello fasullo" firmato Kid...COSA!?!》tutti i poliziotti si girano per controllare e la ladra ne approfitta per scappare.《Arrivederci mio caro Chat. Io e il mio collega togliamo il disturbo》e se ne vanno entrambi, Kid con il suo deltaplano e Lady Thief con il suo yo-yo.

《È stato bello collaborare》dice il ragazzo e Lady Thief gli chiede perché oggi ha voluto rimanere in disparte? Lei sapeva che Kaito Kid è un esibizionista, ma stanotte non si è fatto vedere più di tanto《Beh, semplice questo è il tuo palcoscenico, il mio si trova in Giappone, comunque tieni anche se non so che te ne farai di una pietra falsa》il ladro consegna alla ladra l'oggetto e la ragazza con la solita carta purifica il gioiello, questa volta è un 9 di quadri《Lady Quadri! Ho i miei motivi Kaito. Buonanotte e buona permanenza, spero che Parigi sia di tuo gradimento》dice la corvina tornando a casa.

Il giorno dopo i ragazzi vanno a salutare Kaito e Aoko, all'aeroporto《È stato bello conoscervi, penso che tornerò ancora a Parigi》dice entusiasta la ragazza. Marinette si avvicina ai due e regala a loro una scatola《sono macaron, una specialità della Francia, tornare quando volete》

Angolo autrice
Scusate per il grandissimo ritardo, ma alla fine vi ho portato il capitolo.

Allora chi si aspettava una collaborazione tra i due?😏

Ogni volta che guardò questa immagine penso "quanto sono fighi sto due"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ogni volta che guardò questa immagine penso "quanto sono fighi sto due"

Adesso vi saluto Bye

Phantom Lady Thief ~Miraculous~Where stories live. Discover now