Capitolo 5- Il colpo speciale

2.1K 94 2
                                    

Le due ragazze mi hanno letteralmente assalito, mi hanno fatto talmente tante domande che sono ancora più confusa di prima.
-Ragazze, stasera pigiama-party a casa mia!- dice Silvia poco prima di entrare in classe.
-Assolutamente!- dice subito Celia -Ragazze, calmatevi, io devo allenarmi, e non ho nulla con me, quindi non credo io possa...-.
-Non ti preoccupare, puoi venire un po' più tardi, intanto noi andremo a fare delle commissioni.- dice Silvia lanciando uno sguardo complice a Celia. - E va bene, come volete-.
Dopo la giornata scolastica passata a scambiarmi sguardi con Jude, vado ad allenarmi. La partita contro la Zeus è molto vicina e voglio essere al meglio. Mi sto allenando in un nuovo colpo speciale di tiro, sto cercando di dare il massimo e mio fratello mi sta dando una grande mano. Oggi ho deciso di allenarmi un po' alla Inabikari, per aumentare la mia potenza esplosiva. Così mi sono allenata insieme a Kevin. Poco dopo Mark mi ha chiamato per riprovare il colpo. Dopo molti tentativi, il colpo non è migliorato molto, è ancora troppo debole. Mi sono arresa. Mark subito mi è corso incontro -Cos'è questo muso lungo?! Forza Airi! Non puoi arrenderti proprio ora! Se non sei riuscita le prime 100 volte, proverai altre 100 e vedrai che riuscirai, ma se ti arrendi, sarà stato tutto tempo sprecato e avrai il rimorso di esserti arresa pur avendo le capacità per riuscirci.-
-Tu credi che abbia le capacità?- rispondo debolmente -Ne sono sicuro! Forza, riproviamo!-
Non ci sono stati particolari miglioramenti, ma le parole di Mark mi hanno dato la carica. Mi si avvicina Axel, Jude è un po' più indietro, ma vedo che mi fissa, io lo guardo mi sorride, ma subito sposta lo sguardo su Axel e si fa più serio. -Airi, secondo me il tuo problema è che ti focalizzi troppo sulla precisione e perdi di vista con quanta potenza devi calciare il pallone. Se tu fissi la porta, non ti focalizzi sul pallone, ma se tu guardi prima la posizione della porta e poi ti concentri sulla forza da imprimere al pallone, vedrai che sarà più facile.- dice Axel pacato. Mi illumino -Ora ho capito, grazie Axel! Ci provo subito.- così dicendo mi rimetto davanti a Mark mi concentro, alzo il pallone , focalizzo la porta, poi il pallone e tiro. Una scia d'acqua potentissima va a scagliarsi nella porta difesa da mio fratello, goal!
-Direi non male, ma puoi fare ancora meglio!- dice Axel sorridendomi -Grazie Axel, senza di te non ce l'avrei mai fatta!- dico esaltata. Jude mi guarda male, ma non ci faccio molto caso.
-Ragazzi l'allenamento è finito! Brava Airi sono fiero di te!- dice mio fratello, lo abbraccio -grazie anche a te fratellone!-
Mi cambio, saluto tutti, e corro verso casa per prendere le mie cose: c'è un pigiama party che mi aspetta!

*Spazio Autrice*
Sciaooo stasera aggiorno, love uu❤️

Gli opposti si attraggono🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora