Capitolo 14- Il primo tempo

1.3K 80 1
                                    

Pov's Airi
La partita comincia. La Raimon comincia a muoversi. Illusi. Rimaniamo tutti fermi. Provano delle conclusioni a rete, tutto inutile: Poseidon le para tutte. I ragazzi della Raimon sono completamente spaesati. Si comincia. Byron mi fa un cenno e dopo aver rubato la palla ci portiamo avanti. Sbaragliamo i ragazzi a della Raimon e Byron segna con il Colpo Supremo. Dopo pochi minuti riprendiamo la palla. Byron me la passa facendomi l'occhiolino.
-Oceano Travolgente!- la mia tecnica sbaraglia tutti i giocatori davanti a me. Sono sola davanti a Mark. Alzo la palla: -Colpo Supremo!-
Con una potenza devastante il colpo trascina Mark in porta. Batto il cinque a Byron. La partita continua con il nostro predominio. I nostri mostrano le loro migliori tecniche e riesco a segnare il terzo goal. I giocatori della Raimon sono sconcertati ed esausti. Byron tenta una conclusione a rete, ma l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Andiamo negli spogliatoi a bere il nettare.
-Airi Evans è desiderata dal comandante Dark, ripeto il numero 11 della Zeus Jr. High Airi Evans è desiderata dal Comandante Dark.- così dicono al microfono ed io mi avvio verso la postazione del comandante. Mentre cammino un dolore lancinante mi prende ai piedi. Continuo a camminare. Entrata in presidenza Dark mi chiede se andasse tutto bene, col suo fare cupo, come se sapesse che ho un dolore lancinante. Io gli rispondo di sì, mentendo. Il dolore comincia a salire. Fa un mezzo sorrisetto, mi congeda e mi raccomanda di distruggere la Raimon. Il dolore è arrivato poco sopra il ginocchio. Non importa, devo resistere. Sono tutta sudata sulla fronte dal dolore, mi costa fatica anche camminare.
-Airi tutto bene?-
-Sì Byron. Il comandante si è raccomandato di schiacciarli.- il dolore sale ancora. Devo trovare un antidolorifico. Vado a chiederlo ai dottori, che stranamente senza troppe domande me lo danno. Dopo un po' fa effetto e entriamo in campo per il secondo tempo.
Pov's Jude
Siamo sconcertati, il nostro morale è a terra. Ma Mark come al solito non si è arreso, e ci sprona a dare il meglio. Ma Airi... com'è possibile che sia diventata così? Non me lo spiego. Dev'esserci sotto qualcosa: Dark. La rabbia mi sta pervadendo: non stiamo combinando nulla, di questo passo ci annienteranno. Qui intorno ci sono i poliziotti di Smith, ma non capisco il perchè non siano ancora entrati in azione. Forse stanno aspettando il momento ed il luogo giusto per incastrarlo.
Pov's Mark
Nonno... com'è possibile che Airi sia diventata così? Cosa le hanno fatto? Perché questi ragazzi sono così forti? Ti prego dammi la forza per affrontarli e per mettere a punto la Mano del Colosso. Cerco di incitare la squadra. Noi vinceremo e scopriremo cosa nascondono. Noi vinceremo e dimostreremo che con il solo impegno noi ce l'abbiamo fatta. Noi vinceremo e ci riprenderemo Airi.

*Spazio Autrice*
Ciao belli! Eh niente vi volevo dire che vi voglio bene ahahahaha, grazie di tutto^_^❤️

Gli opposti si attraggono🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora