Capitolo 9- l'esclusione

1.7K 82 3
                                    

Capitolo 9
-Mark non riesce a mettere a punto la tecnica, e tu Airi che sei sua sorella hai cercato di aiutarlo, ma i tuoi tiri non sono abbastanza potenti, e neanche allenandoti di più cambierebbe qualcosa, sei ancora debole, le tue conclusioni non serviranno a nulla contro la Zeus e a questo si aggiunge il fatto che sei continuamente deconcentrata, quindi durante la finale tu rimarrai in panchina, e Steve prenderà il tuo posto da titolare.-
-Mr, ma cosa sta dicendo?! Airi si è sempre impegnata al massimo, non sono riuscito a parare nessuna delle sue conclusioni, e lei è la secondo stratega della squadra, senza di lei la squadra sarebbe persa, non può dire così.- dice Mark tutto d'un fiato cercando di proteggermi. Anche gli altri sono intervenuti, finché a zittire il caos è Jude, che dice freddo -Io sono d'accordo con il Mr.- qualcosa in me si rompe.
-Ragazzi se il Mr ha deciso così, io così farò.- dico fredda.
-Con permesso, tolgo il disturbo.- dico con altrettanta freddezza e torno a casa. Non sono arrabbiata, più che altro sono delusa, soprattutto da Jude. Cinque secondi prima lo consolavo, baci e abbracci, pace e amore, e se ne esce con -sono d'accordo con Mr.-.
Probabilmente sono di troppo anche per lui. Su una cosa sono sempre stata molto sicura: il mio modo di giocare. Ho sempre organizzato bene il gioco, e con Jude mi sono trovata bene. Ho diverse tecniche speciali, non ho nulla da invidiare ai ragazzi in quanto qualità fisiche, e allora perché il Mr mi ha esclusa?
La finale sarà tra due giorni, ed io starò in panchina, bah. Mentre penso questo vado a sbattere contro qualcuno, alzo lo sguardo, Byron Love. Cerco di andarmene velocemente, mi prende per il polso. -Deve essere frustrante essere esclusa così dai titolari,- stringo i denti -nonostante tutto tu vuoi diventare più forte, tu vuoi far vedere a tutti che hanno commesso un grosso errore a sottovalutarti così, tu vuoi diventare una campionessa.- esplodo
-Certo che lo voglio, voglio essere più forte, voglio dimostrare all'allenatore e a Sharp che io sono forte, voglio diventare più forte per distruggere il loro ideale di Airi Evans, e crearne un altro, dalla forza e potenza bestiale e dall'intelligenza superiore persino a quella di Sharp.- non sono in me. -Allora presentati domani allo stadio della Zeus, e mi raccomando non dire a nessuno del nostro incontro, a domani dolcezza- sparisce nel nulla. È molto magnetico, ti cattura quando parla, nella sua voce c'è dolcezza ma allo stesso tempo si riesce a percepire a pelle la sua potenza e la sua voglia di vincere.
Domani andrò allo stadio della Zeus.
Pov's Jude
-Ragazzi, potete andare, Jude tu vieni con me.-
-Va bene- tutti i ragazzi mi guardano male, anche io non sono d'accordo con il Mr, ma c'è sicuramente sotto qualcosa, il Mr non è di certo uno che si comporta così senza motivo. Il Mr mi porta nel suo ristorante.
-Come al solito il tuo intuito è sempre sopra la media, e immagino che tu mi abbia seguito per saperne di più.-
annuisco.
-Bene, io sto cercando di proteggere Airi.-
Proteggerla?

*Spazio Autrice*
Sciauuu❤️
Ho creato un account su WeHeartIt quindi se volete seguirmi e seguire le mie collezioni, mi chiamo cute_judyyy. Spero vi piaccia il capitolo!🦋❤️

Gli opposti si attraggono🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora