Capitolo 19- Sogni o ricordi?

1.3K 67 7
                                    

Pov's Airi
Esco dal cancelletto di casa e... c'è Jude in camicia. Mamma mia quant'è figo. Mi guarda con aria sorpresa.
-Sei bellissima.- dice imbarazzato. -Anche tu stai davvero bene...- dico io spontaneamente.
Siamo seduti e Jude mi prende delicatamente il viso e mi bacia.
-Tanto tu ormai sei solo mia.- dice baciandomi di nuovo.
Camminiamo e ci ritroviamo nello spogliatoio della Raimon, ora sta piangendo.
-Lui mi ha insultato, ha insultato i miei compagni e stava anche per metterti le mani addosso. Io non ci ho visto più, ma gli dimostrerò che si sbaglia a sottovalutarci, e che si sbaglia ancora di più anche solo a sfiorarti, perché sei mia e di nessun altro.- lo abbraccio.
Mi sveglio di soprassalto. Un sogno. Molto strano. Quelle immagini erano così reali, come se le stessi ricordando. Non è possibile, io non ricordo nulla di lui. In questi giorni sono venuti tutti i ragazzi della squadra e li ho ricordati tutti, persino Celia, Silvia e Nelly Raimon sono venute a trovarmi, e mi sono ricordata anche di loro. Ma di Jude non ricordo nulla, neanche di conoscerlo. Inoltre l'ha detto lui stesso che non avevamo un bel rapporto, forse è per questo che non me lo ricordo proprio, non ci avevo molto a che fare e la mia memoria essendosi offuscata, come mi hanno detto i medici, non ricorda una persona così insignificante. Possibile che sia stato così insignificante per me?
Pov's Jude
Tutti sono risollevati vedendo che Airi sta meglio, io no. Sono distrutto, non posso credere che lei ricordi tutti tranne me. In questi giorni a scuola e agli allenamenti sono deconcentrato, sono spesso triste e dormo poco. Possibile che lei mi faccia questo effetto? Devo parlarne con qualcuno, solo Mark sa che lei non si ricorda più di me, ma non posso parlarne con lui, è già abbastanza preoccupato.
Celia! Così come ogni giorno la riaccompagno a casa e le parlo della situazione.
-Celia senti, io ho bisogno di chiederti un consiglio.-
-Si tratta di Airi, vero? Sei molto preoccupato ultimamente, e non può non essere che per lei. Sei un libro aperto per me.-
-Esatto... C'è una cosa che non sai, veramente la sa solo Mark: Airi non si ricorda di me, sono il frammento di memoria che le manca. Quando si è svegliata non ricordava neanche il mio nome e nemmeno che giocassi nella Raimon.- mi trema la voce.
-Fratellone...- Celia mi abbraccia forte. Mi scende una lacrima.
-Vedi, io non sono stato mai così male per una ragazza, e ne ho avute di fidanzate. Secondo te cosa dovrei fare? Perché sto pensando di lasciarla perdere, anche perché lei ora ha Byron e che senso avrebbe riprovarci?-
-Razionalmente non avrebbe molto senso, ma tu provi emozioni forti per lei e non puoi lasciarla perdere così. È vero lei ha Byron, ma ti sei chiesto se tu provassi a ricominciare daccapo cosa succederebbe? Se io mi trovassi al tuo posto proverei a reinstaurare un buon rapporto e vedere cosa accade, perché vedrai che i ricordi verranno da loro, senza che tu la forzi.- siamo davanti casa Hills.
-Grazie sorellina, ti voglio tanto bene.- la prendo in braccio e la stringo forte a me. Mi avvio verso casa. Celia ha ragione: devo reagire. Mi fermo in una libreria e compro il libro che le feci trovare sotto al banco il giorno del nostro primo litigio. Io le avrei fatto ricordare tutto di me, di noi. Torno a casa, impacchetto il libro e vado a dormire. Forse mi sono innamorato.

*Spazio Autrice*
Sciaoo❤️ scusate l'ora ma volevo farmi perdonare così ho cercato di portarvi due capitoli, spero vi piacciano e spero che in generale vi stia piacendo la storia! Fatemelo sapere nei commenti pls!😍🥀❤️

Gli opposti si attraggono🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora