Capitolo 13- La finale

1.4K 74 0
                                    

Pov's Airi
È il giorno della finale. Finalmente è arrivato. Sono carichissima, non vedo l'ora di dimostrare sul campo tutti i miei miglioramenti. Quelli della Raimon saranno tutti stupefatti: li annienteremo. Non mi importa più nulla di loro. Sharp non mi manca più. Ormai io faccio parte della Zeus, e la forza che ho ottenuto grazie al nettare degli dei ne è la prova. Anche dei dottori che mi hanno visitata qui sono rimasti stupiti da come il mio corpo ha reagito al nettare potenziato, i miei ricordi recenti stanno svanendo, e mi va bene così. Non me ne importa più nulla della Raimon. Entra in camera Byron, mi prende e mi bacia  con passione. Mi piace da morire la sua passione travolgente.
-Pronta per la finale piccola?-
-Prontissima- dico baciandolo.
Il colpo supremo di Byron ormai non ha più segreti per me. Sono capace di padroneggiarlo molto bene, non quanto Byron, ma è stupefacente il fatto che in venti giorni sia diventata così potente. Mentre io e Byron ci avviamo verso gli spogliatoi, mi prende per i fianchi, mi blocca al muro e mi fa un succhiotto sul collo, ben in vista.
-Byron, dai, prima della partita...-
-Tutti devono capire che ormai sei mia. Sharp in primis.- lo bacio. Arrivati negli spogliatoi tutti bevono il nettare standard ed io quello potenziato.
-Brindiamo alla vittoria ragazzi. Vedrete, li schiacceremo!- dice Byron
-Alla vittoria!- diciamo tutti in coro e tutto d'un sorso beviamo il nettare. La Raimon è già al campo, noi ci prepariamo per entrare. Io mi posiziono per ultima.
-Signore e signori sta facendo il suo ingresso la Zeus Jr. High, la seconda finalista. I giocatori hanno tutti una potenza mostruosa ed il capitano Love è un attaccante eccellente.- Tutti i ragazzi della Raimon si voltano per guardare nella nostra direzione. Faccio il mio ingresso in campo.
-Attenzione signori! Airi Evans, gemella di Mark Evans capitano della Raimon, è diventata un membro della Zeus! Risultava scomparsa da 20 giorni, ma era solo in ritiro con la sua nuova squadra! Vedremo la Raimon come reagirà a questo cambio di maglia. Il capitano Evans sarà in grado di reggere il morale della squadra?!-
Pov's Mark
Non ci posso credere. Airi, come hai potuto?
Corro verso di lei -Airi! Che stai facendo? Tu...-
-Basta Mark, io ormai faccio parte della Zeus. Mi avete sottovalutato, ora vedrete la forza che sono riuscita a tirar fuori qui alla Zeus.- dice fredda come il ghiaccio. Si avvicina Jude alquanto irritato
-Airi noi l'avevamo fatto per proteggerti e...- al fianco di Airi appare Love.
-Sharp, non scaldarti-
Pov's Jude
-Non serve veramente a nulla. Ormai Airi fa parte della Zeus, la Raimon è il passato per lei ormai.- avvolge un braccio intorno alla vita di Airi. Lei lo guarda complice. Noto sul collo di Airi un segno rosso: un succhiotto. Non ci ho visto più.
-Love cosa le hai fatto?! Noi volevamo proteggerla e voi con i vostri sporchi trucchetti dettati da Dark l'avete fatta diventare un vostro burattino?! Cosa nascondete, eh Love?!- sono andato verso di lui, sono furioso. Mark mi ferma. Ad un certo punto Airi salta, ha un pallone tra i piedi. Calcia e mi arriva dritto nel petto. -Sharp, io sono voluta diventare così, e non è affar tuo. Pensate piuttosto ad arrivare al secondo tempo.- dice con un ghigno. Sono scosso dalla pallonata. Tra poco sarebbe cominciata la partita. Quelli della Zeus compresa Airi se ne vanno dalla loro parte del campo, guardandoci beffardi. Sono scioccato, non riconosco più Airi: lei è dolce, comprensiva, altruista e non farebbe del male ad una mosca. Il dolore al petto della pallonata è niente in confronto a quello che sto provando nel cuore. In più Byron e lei ormai... trattengo le lacrime. Tutti noi siamo scioccati. Proviamo a riscaldarci, ma con scarsi risultati. Solo Mark è concentrato e urla -Ragazzi ora basta! Ci siamo impegnati tanto, e questo periodo non è stato facile, ma l'abbiamo superato. Ora dobbiamo solamente vincere per dimostrare ad Airi il suo errore. Ma soprattutto dobbiamo vincere per noi, per tutto il nostro impegno, forza ragazzi voglio grinta!- siamo tutti un po' rincuorati. Ci sistemiamo in campo. Fischio dell'arbitro. Comincia la partita.

*Spazio Autrice*
Ragazzi chiedo perdono per non aver aggiornato🙏 vi prometto che cercherò di aggiornare il più possibile! Se vi va lasciate qualche commento sulla storia,  che dovrebbe durare ancora un po', ma ormai è quasi finita. Mi consigliate di fare un sequel? Ciao belliii❤️

Gli opposti si attraggono🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora