Capitolo 25- Addio

1.2K 53 0
                                    

Pov's Airi
Ieri sera abbiamo festeggiato. Sono venuti tutti i ragazzi della squadra: mi hanno raccontato tantissime cose e ci siamo divertiti un sacco. È stato così bello rivederli! Sono molto eccitati per la finale, ma li vedo davvero carichi e sono sicura che ce la faranno. Ho conosciuto alcuni nuovi membri della squadra e sembrano promettenti, speriamo bene. Quest'anno il FF è stato organizzato diversamente, dato che Dark è stato arrestato, infatti ci hanno messo più tempo e la finale sarà tra un mese.
Pov's Byron
Mi squilla il telefono: Mark Evans. Non mi ha mai chiamato. Ogni tanto ci siamo visti in ospedale, ma era sempre triste e parlavamo poco.
-Ciao Mark.-
-Byron, Airi ha ripreso conoscenza.-
-Cosa?! Davvero?!-
-Sì, e può ricevere visite quindi...- attacco il telefono e già sto correndo verso l'ospedale. Arrivati lì mi precipito verso la camera di Airi, entro: è sveglia. Mi fiondo ad abbracciarla e la stringo forte a me. La bacio, provo ad approfondire, lei si stacca.
-Byron, ciao.-
-Piccola mia, finalmente, non sai quanto ho aspettato che tu ti svegliassi...- ho le lacrime.
Pov's Airi
Sta piangendo... cosa faccio? Non posso dirgli che non voglio più stare con lui... mi ha aspettato per un anno intero... basta: devo dirglielo. Lo guardo finalmente negli occhi.
-Byron, c'è una cosa che devo dirti.- mi guarda tranquillo.
-Dimmi.- mi sorride.
-Senti, io ci tengo molto a te e ti voglio ringraziare per tutto quello che hai fatto per me. Ma... io non posso stare più con te.- dico fredda.
Pov's Byron
-... Ma... io non posso più stare con te.- il mio cuore si ferma.
-Airi... cosa significa?- sto per esplodere.
-Byron, io sono innamorata, ma non di te, e non voglio stare con una persona di cui non sono innamorata.- le prendo il viso e la bacio con passione. Le lacrime rigano il viso di entrambi. Prova a staccarsi, non ci riesce. Mi stacco io: lei non ricambia il bacio.
-Airi... perché?- dico prima piano poi mi infurio.
-Perché lui e non me?! Ho capito chi è lui: è Sharp, giusto?- abbassa lo sguardo.
-Ho indovinato. Airi io ti ho aspettato per un anno. Sono venuto a trovarti tutti i giorni, e lui? Cos'ha fatto per te? Se n'è andato negli Stati Uniti chiedendo qualche volta di te. Io ti amo Airi, lui no. Perché...- piango, non riesco a continuare. Lei mi abbraccia, sta tremando.
-Byron, mi dispiace. Sei un ragazzo d'oro, davvero. Ma io non posso farci niente e te l'ho voluto dire, e comunque è molto difficile che lui tornerà, ma io in ogni caso non posso continuare, scusami.- mi stacco e me ne vado.
-Addio Airi Evans, ricordati che ti amo.- corro fuori dall'ospedale e arrivato a casa mi abbandono ad un pianto disperato. Mi squilla il telefono: è Hera.
-Pronto Hera, dimmi.- dico con voce tremante.
-Byron, hai una voce strana, è successo qualcosa?-
-Nulla.-
-Senti stasera c'è una festa a casa mia, ti va di venire?-
-Hera sinceramente non ne ho molta voglia.-
-Si tratta di lei giusto?-
-Sì.-
-Dai Byron, stasera ti distrarrai un po', ci sarà anche una bella sorpresa vedrai.-
-Va bene...-
-Alle 21.30 da me.-
-Ok, a dopo.-
Non ho proprio voglia di andarci ma se Hera me l'ha chiesto... lei è una mia cara amica e comunque forse davvero mi sfogherò un po' e mi potrò distrarre. Ritorno a piangere.
Pov's Airi
Mi sento troppo in colpa. Lui mi ama... però ho fatto bene a dirgli la verità. Sono molto triste: io tengo a lui, ma credo che ora non voglia più vedermi. Entra Mark nella mia stanza.
-Ciao sorellina! Cos'è quel muso lungo?-
-Mark, ho parlato con Byron e...-
-Non è andata troppo bene.- faccio cenno di no con la testa. Mark mi abbraccia e comincio a piangere fra le sue braccia. Grazie fratellone.

*Spazio Autrice*
Hellooo❤️ raga siamo vicini ad 1k e sono emozionataa😍 e volevo fare una piccola precisazione: so che Hera è un ragazzo, ma per la storia ho deciso così. Detto questo grazie, love you all🥀❤️

 Detto questo grazie, love you all🥀❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Per intenderci Hera è lui comunque)

Gli opposti si attraggono🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora