Capitolo 18

7.3K 384 206
                                    


"Ben fatto, piccola." disse Harry stancamente quando Emily prese ognuna delle sue pillole con facilità. Lei gli sorrise, stringendosi nelle spalle mentre Louis si abbassava e le baciava la fronte. Emily non voleva turbare il suo papà; sapeva che non avrebbe fatto bene alla sua salute. Louis guardò come Harry fissò i contenitori delle pillole tristemente, mordendosi il labbro e sospirando profondamente.

"Perché non ti prepari per la scuola, amore?" chiese con voce calma Louis, ed Emily annuì. Si alzò dalla sedia al tavolo della cucina prima di abbracciare Harry e Louis e incamminarsi al piano superiore. Louis rivolse lo sguardo ad Harry, che era ancora accigliato. "Ehi," disse dolcemente, avvicinandosi e afferrando la mano di Harry. "Sta bene, okay?"

Harry sorrise stanco e annuì. "Si. V-Vado a vestire Katie. Puoi portarle tu a scuola oggi? Mi fa un po' male la testa."

Louis rivolse uno sguardo gentile ad Harry, annuendo lievemente. "Certo." disse, ed Harry si alzò dalla sua sedia. Louis fece lo stesso, avvicinandosi a posare le sue labbra su quelle di Harry. Quest'ultimo sembrò rilassarsi, sorridendo un po' di più quando Louis mise la mano sul suo stomaco.

"Vai a lavoro oggi?" chiese Louis con tono calmo, cercando di non disturbare la pace del momento mentre lasciò che Harry si appoggiasse a lui, la testa sulla sua spalla.

"Non lo so." sospirò Harry, sorridendo quando Louis gli baciò la testa. Louis sentì uno strattone alla fine della sua maglietta, e abbassò lo sguardo per vedere Katie lì in piedi.

"Cosa c'è, amore?" chiese Louis, ad Harry si mise dritto quando Louis prese in braccio Katie. Lei si avvicinò per sussurrare qualcosa al suo orecchio, e Louis corrugò le sopracciglia con confusione.

Katie, che era piccola e afferrava a malapena il concetto del sussurrare, in realtà gridò all'orecchio di Louis "Perché la pancia di papà è così grande?"

Harry scoppiò a ridere mentre Louis sussultò, spostandosi leggermente da Katie per fermare il fischio nel suo orecchio. "Penso che possa occuparti tu di questo, H." disse Louis, passando Katie ad Harry. Quest'ultimo tenne la piccola in cima al suo stomaco, sorridendole amorevolmente.

"Ti ricordi di quando la mami di Livy ha preparato il suo fratellino nella sua pancia?" chiese Harry, e Louis non potè fare a meno di essere addolcito dall'analogia (e, anche, da Harry che si paragonava ad una "mami"). Katie annuì, ed Harry sorrise più ampiamente. "Beh papi e io abbiamo deciso che volevamo un altro bambino, quindi c'è un maschietto nella pancia di papà."

"Come avete fatto il bambino?" chiese Katie, ed Harry e Louis si guardarono, entrambi in panico.

"Um," Louis si schiarì la gola. "Beh, papi e papà si amano davvero tanto, e quando due persone si amano un sacco, possono fare un bambino."

"Ma come?" chiese Katie, ed Harry alzò gli occhi al cielo per quanto fosse terribile la risposta di Louis.

"Tu come pensi che si faccia un bambino, Katie?" chiese, occupandosene nello stesso modo in cui se n'era occupato con Emily. Katie rifletté per un momento.

"Livy mi ha detto che la sua mami e il suo papi hanno detto a una civetta che volevano un bambino, quindi la civetta l'ha fatto cadere nella sua pancia." disse Katie, e Louis corrugò le sopracciglia.

"Intendi una cicogna, amore?" chiese Harry con una risata, e Katie annuì. "Okay, non è proprio così. Alcune persone hanno un posto dentro la loro pancia che si chiama utero, e quando due persone vogliono un bambino, lo sperma del papà nuota nell'utero dell'altra persona." Potreste pensare che Harry si sia sentito imbarazzato, ma aveva fatto alcune variazioni di questa conversazione con Emily prima. "Quindi all'inizio, queste due persone fanno il bambino, mh?" Katie annuì. "E poi il bambino cresce per tanto tempo nella pancia. E alla fine, quando il bambino è pronto, viene fuori dalla pancia."

Daddy Cool *Larry au* (mpreg) /Italian Translation/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora