5

6.4K 257 48
                                    

Torno di corsa a casa e vado da mia madre.

"Sei libera ora" Dico scherzosa.

"è andato via?"

"Sì"

Strano, prima mi sembrava felice, ora invece sembra più che altro preoccupata.

"Tutto ok?"

"Sì, tesoro"

"Ti ho lasciato del pollo se vuoi"

"Grazie"

Annuisce prima di scomparire dalla mia vista.
Cosa le sta succedendo?
Riprendo possesso del mio corpo e metto il pigiama. Non è molto da adulta avere un pigiama con degli unicorni rosa sopra, ma I DON'T CARE!
Mi butto sul letto e tre, due, uno... sto dormendo.

***

Mi sveglio di colpo, non so che ore sono, ma non è di certo mattina... sto sudando a livelli incomprensibili per noi umani.
Il mio cuore accelera senza che me ne renda conto, comincio a respirare affannosamente e la mia testa gira e gira... Hope, concentrati, stai calma.
Mi alzo molto lentamente, il pavimento è freddo il che migliora la situazione.
Vado in bagno, mi sciacquo per l'ennesima volta il viso e vado in cucina poco dopo... apro il congelatore sperando di non svegliare nessuno e prendo del ghiaccio, lo poggio sul mio viso e un senso di sollievo si fa spazio nel mio corpo come nella mia mente.
Torno a letto e mi rimetto a dormire, devo resistere.

***

Ed eccoci di nuovo alla situazione di prima, mi sveglio di nuovo ma ora so che ore sono... le 5.00!
Mi alzo e non posso crederci... il ghiaccio si è sciolto, la confezione è come fusa.
Cosa mi sta succedendo?
Ricominciamo da capo, faccio esattamente quello che ho fatto credo un'ora fa... ora basta, devo capire cosa mi sta succedendo.
Mi siedo davanti al computer, lo accendo e vado su Google. Lo so che non è esattamente la piattaforma più sicura dove cercare determinate cose, come eventuali problemi di salute, certe persone riescono ad inventarsi delle teorie assurde, ma di certo non voglio andare da un cacchio di medico... non prendetemi per una deficiente che ha paura di un qualsiasi dottore, ma prima di allarmare mia madre voglio cercare di capire se io possa avere qualcosa di così tanto grave.
La prima cosa che cerco è "attacchi di caldo"... tralasciando le foto alquanto assurde che ho trovato, tipo persone che prendevano fuoco, leggo anche alcuni articoli interessanti riguardo le cause che potrebbero portarmi ad avere questi momenti durante i quali il mio corpo sente caldo a livelli estremi. So perfettamente di non avere attacchi di panico o ansia, non ne ho mai avuti e non credo che mi siano venuti proprio adesso.
Scarto questa opzione e continuo a guardare altri articoli... non sto diventando una vampira o un licantropo, mi stupisco sempre di più per la fantasia che ha tutta questa gente... Fantasia che porta queste persone a scrivere cose del tutto senza senso.
Sto per perdere la speranza quando un titolo attira la mia attenzione "Il fuoco come elemento", lo apro e mi ritrovo davanti un'intera pagina su di esso.
Ok, lo so che sembra assurdo, ma è l'unica ipotesi plausibile in questo momento.
L'articolo è molto interessante, parla del fuoco come parte dei cinque elementi, dice che esso è uno degli elementi più potenti. Continuo a scorrere verso il basso e trovo delle interviste a persone che "sostengono" di avere il dono di controllare il fuoco, la cosa mi sembra impossibile, noi siamo semplici esseri umani, non possiamo controllare nulla se non noi stessi... ma se io fossi speciale?
Non può essere, però... corro verso il mio comodino e prendo un foglio qualsiasi, chiudo gli occhi, penso alla carta che prende fuoco e quando li riapro non posso crederci.

"Cosa mi sta succedendo?"

La carta sta letteralmente bruciando... spengo quella piccola fiamma e ripenso a tutti quegli attacchi di caldo, alla busta del ghiaccio fusa e all'incendio al bar.

A New Avenger... A New LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora