18

4.4K 199 57
                                    

Allora, la strada me la sono ricordata, la missione impossibile è ritrovare Steve.
Sto camminando a vuoto me lo sento, non voglio chiedere informazioni a nessuno, questa situazione mi ricorda  quando io e mia madre siamo in un negozio e lei si ostina a non chiedere niente a nessuno (reputa TUTTE le commesse delle incompetenti).
Fortunatamente nessuno fa domande quindi continuo il mio giro, e vi assicuro che stavo per perdere la speranza quando sento alcuni rumori provenire dalla palestra, giuro che se è lì lo uccido.
Passo dopo passo mi avvicino sempre di più all'entrata, sbircio dentro e vedo Steve continuare a tirare pugni su un sacco da box che finisce a terra poco dopo a causa di un gancio troppo forte da parte di quest'ultimo.

Passo dopo passo mi avvicino sempre di più all'entrata, sbircio dentro e vedo Steve continuare a tirare pugni su un sacco da box che finisce a terra poco dopo a causa di un gancio troppo forte da parte di quest'ultimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo vedo prenderne un altro e dopo averlo riagganciato ricominciare a tirare pugni su pugni, so che non dovrei dirlo, ma è veramente bello in  questo momento.

"Focus"

Sussurro a me stessa prima di appoggiarmi sullo stipite dell'entrata o porta, anche se effettivamente la porta non esiste.

"Calmati"

Dico preoccupata, la mia missione era quella di attirare la sua attenzione e ci sono riuscita senza alcun problema, lo vedo fermarsi e voltarsi verso di me... non ci credo.
Sono certa di aver appena visto una lacrima rigargli la guancia sinistra.
Cammino velocemente verso di lui e senza pensarci due volte lo abbraccio, sento i suoi muscoli sciogliersi ogni secondo che passa.
Lentamente avvolge le braccia attorno al mio corpo e affonda il viso nei miei capelli, credo che alcune farfalle stiano risorgendo dalle proprie ceneri come se fossero delle piccole fenici.
Ci stacchiamo lentamente, non sta bene, lo vedo.
Gli cancello la lacrima con il pollice prima di fargli segno di andarci a sedere; si toglie lentamente le bende che ha sulle mani e prende un respiro profondo, credo che sarò io a cominciare la conversazione.

Gli cancello la lacrima con il pollice prima di fargli segno di andarci a sedere; si toglie lentamente le bende che ha sulle mani e prende un respiro profondo, credo che sarò io a cominciare la conversazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Raccontami... se te la senti"

"Bucky è sempre stato il mio migliore amico, ci conosciamo da quando sono piccolo e dopo tutto quello che gli hanno fatto ero riuscito a farlo tornare in sè.
Esperimenti su esperimenti perché è questo che fa l'H.Y.D.R.A, pensavo di averlo perso per sempre, ma quando l'ho ritrovato dentro di me si è accesa una piccola luce di speranza Continuavo a non crederci finché non mi sono accorto che era tornato il Bucky di sempre.
Abbiamo combattuto insieme nell'ultimo scontro e poi siamo tornati in Wakanda, lui con un braccio in meno ed io con la paura di quello che avrebbe fatto... poco tempo dopo mi ha detto che voleva essere congelato di nuovo, come la prima volta"

A New Avenger... A New LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora