•Depilazione delle parti intime•

2.7K 103 29
                                    

Ciao ragazze, in questo capitoletto parliamo della depilazione delle parti intime.🙈🌸

Comincio con il dire che non per forza una persona deve depilarsi "lì sotto". Il discorso è basato completamente sull' autostima.🌸
Cosa voglio dire?
Voglio dire che ci sono persone che si sentono più a loro agio con i peli e persone che si sentono più a loro agio, senza peli.
Il tutto sta in un gusto prettamente personale e nella propria autostima.🦄

Sottolineo il fatto che la vagina è una parte delicatissima e che quindi, va trattata bene e con attenzione.
Esistono tanti metodi di depilazione, alcuni più dolorosi di altri.
Quali?
- Ceretta
- Silk Epil
- Creme depilatorie
- Rasoio

La ceretta rende sicuramente la pelle morbida e liscia, tutto perché strappa il pelo dalla radice, non lo taglia a metà; per cui, il pelo impiegherà più tempo a crescere.

Il silk epil è una macchinetta diabolica; strappa anche lui il pelo dalla radice, ma fa malissimo.

Le creme depilatorie sono semplicissime da usare. È meglio però, provare la crema in una piccola parte della pelle, per evitare allergie. La crema viene stesa sulla parte interessata, in questo caso, sulla patatina🍟 e si aspetta un tot di tempo, dopo di che, i peli si staccheranno da soli.

Il rasoio è il metodo più comune. È bene prima ammorbidire la zona interessata e poi cominciare a depilare. Il pelo ricrescerà dopo poco, perché viene semplicemente tagliato a metà e non strappato alla radice. Il rasoio non provoca dolore, ma bisogna ugualmente stare attente a non tagliarsi. Cambia sempre il tuo rasoio, per evitare infezioni e quando hai completato la depilazione, passa un olio sulla pelle, il più naturale possibile!🌱

Blog di Bellezza!Where stories live. Discover now