•Fondotinta finito..o quasi.•

1.7K 85 5
                                    

Ciao bellezze!
Se usate i fondotinta liquidi, vi sarà sicuramente capitato di consumarne un flaconcino intero, magari perché lo avete usato spesso.

In realtà, anche se sembra che non ci sia più fondotinta, nel flaconcino rimane del prodotto; magari attaccato alle pareti del flaconcino o prodotto rimasto nel tubicino che ne permette l'uscita.💄

💄Come recuperare quel poco prodotto che rimane?💄

Non sembrerebbe, ma nel flaconcino rimane molto più prodotto di quanto tu possa immaginare.
      
💄Cosa occorre? 💄

  Occorre un piccolo contenitore con il tappo. (Di quelli che si usano per viaggiare)

Il tuo fondotinta.

Un cucchiaino di plastica (quelli che si usano per mescolare il caffè).

Una forbicina.

 
💄Pratica:💄

Apri il tuo fondotinta e con il cucchiaino da caffè, comincia a "raschiare" le pareti del flacone. Noterai che sul dorso del cucchiaino, rimarrà prodotto, a quel punto, porta il fondotinta appena prelevato sul nuovo contenitore.
Continua così, fin quando non sarà rimasto più fondotinta da prelevare.

Se il tuo flaconcino è dotato di tubicino per permettere l'uscita del prodotto, apri il tubicino con la forbice e fa lo stesso procedimento di prima. Preleva il fondotinta rimasto e passalo sul nuovo contenitore.

A questo punto, il flaconcino potrai tranquillamente gettarlo via ed usare il fondotinta che hai passato sul nuovo contenitore!

💄Esperienza personale💄
Ci tengo a precisare che racconto le mie esperienze personali per dimostrare la veridicità dei capitoletti e di alcuni esperimenti che pubblico!💋
Io ho seguito quei passaggi ed il risultato è stata un'altra settimana bella piena di fondotinta che ho usato! Alcuni giorni, l'ho messo anche due volte al giorno.
Diciamo che anziché buttare del prodotto, lo useremo come si deve, fino alla fine!💋❤️💄✨

Blog di Bellezza!Où les histoires vivent. Découvrez maintenant