•La vita è nostra! Mie opinioni:•

1.6K 112 24
                                    

Ciao ragazze!
Questo è un capitoletto un po' particolare e diverso dal solito, perché non parlerò di alcun tutorial, di alcun rossetto, di alcun metodo per raggiungere uno scopo in ambito estetico.
Anche se... è comunque un capitolo dedicato anche alla bellezza!🌸

Esprimerò la mia opinione riguardo ad un fatto che è sempre esistito e che non smetterà mai di esistere; ossia, la gente che non si fa i ca*** propri!
Perché parlo di questo?
Parlo di questo perché molte lettrici di questo blog, in privato mi hanno raccontato delle loro vite e dei loro approcci con le altre persone, che giudicano in continuazione!
Parleremo proprio di questo, delle persone che giudicano, che TI giudicano!

Io sono molto tosta riguardo a questo argomento. In che senso?
Nel senso che me ne sbatto altamente di ciò che le persone dicono di me! Ne ho sentite dire davvero tante, ma tante cose su di me, eppure cammino, vivo, mangio, bevo! Insomma, me ne frego e vado avanti! Ho sentito dire di me, cose anche molto pesanti; ma davvero pesanti. Ho avuto contro molte accuse, come l'essere troia.
E allora? La mia risposta è sempre stata questa. Magari lo sono davvero, ma è una cosa che so io e che sanno le persone che mi stanno vicino; e l'importante è questo! Potrei anche essere la ragazza più troia di questo mondo, ma lo sono secondo i giudizi della gente. Perché indosso dei leggins, una maglietta un po' più scollata o perché ho uno sguardo seducente. In ogni caso, la vita è mia e posso farci ciò che voglio!🌸

Non avere timore di indossare un rossetto di un colore un po' particolare. Perché a te piace; e lo devi indossare proprio per questo.

Non avere timore di indossare una maglietta corta, che lascia scoperta la pancia. Perché a te piace.

Non avere timore di indossare abiti o accessori, acconciare capelli a modo tuo. Perché sono i tuoi modi. I modi che a te piacciono e stanno bene!

Le persone parleranno e sparleranno sempre! Anche se si è santi, le persone sparleranno ugualmente. Ma il problema dove sta? Da nessuna parte, perché le loro sono solo parole al vento. Se a loro non piace un determinato colore di rossetto, perché devi privarti di indossarlo se a te piace?

Ragazze, non abbiate timore di essere voi stesse. Perché siamo belle proprio perché siamo noi stesse. Con le nostre particolarità, con i nostri colori strani, con i nostri modi strani(?). Siamo belle proprio per questo e dobbiamo imparare a fregarcene del giudizio della gente; chi si fa i cazzi suoi, campa 100 anni!🌸🎀🌺❤️🌷💋

Seguimi anche su YouTube ed iscriviti al mio canale (Martina Maccarone) https://www.youtube.com/channel/UCM1gdLH57MhurJj4RMv3lsQ , in caso questo link pocanzi postato non dovesse condurvi al canale, potete trovare l'altro link nella descrizione del mio profilo qui su wattpad!💓

Blog di Bellezza!Onde histórias criam vida. Descubra agora