•Avere un seno sodo•

1.4K 96 3
                                    

Ciao bellezze!
Oggi parliamo di come avere un seno sodo!🍑

C'è da fare una piccola premessa: non sempre le ragazze che hanno un bel seno, lo hanno rifatto. Semplicemente per genetica lo si può avere grande e sodo. (Insomma, na botta di culo).

Tuttavia, esistono dei modi per avere un seno sodo. Tutto sta nell'alimentazione e nell'esercizio fisico.

🍑•Avere un seno sodo🍑

Come ho già detto, non bisogna per forza ricorrere alla chirurgia per avere un seno bello e sodo; poiché, ci sono dei piccoli accorgimenti e consigli che se seguirai, potrebbero portarti ad avere un seno più sodo ed alto!
Innanzitutto, in commercio esistono una quantità immane di creme per il seno. Alcune costano un botto, c'è da dire questo, altre costano meno. Bisognerebbe trovare una crema che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Forse non saprai, che durante una dieta, la prima parte del corpo a "risentire"  di una perdita o di un aumento di peso, è il seno.
Per cui, non fare subito una dieta drastica, ma alterna la dieta ad altri esercizi.
Per migliorare l'aspetto del seno bisogna consumare abbondantemente alimenti contenenti fitoestrogeni come: cereali integrali, i legumi come fagioli o piselli, la soia e i suoi derivati, semi di zucca, di lino o di girasole, liquirizia, finocchio, cumino, fagioli e ortaggi a foglia verde.
La palestra è molto importante per mantenere o migliorare l'elasticità e la tonicità della pelle e dei tessuti, elementi fondamentali per un seno florido e bello. In realtà però, non esistono esercizi specifici che migliorino l'aspetto del seno e il potenziamento selettivo di questi muscoli è poco efficace se non addirittura dannoso.
E' giusto allenare i pettorali in modo che sostengano dolcemente il seno, senza però esagerare e farli diventare dei muscoli grandi ed importanti in quanto, come abbiamo appena detto, può creare seri problemi.
C'è da dire inoltre che il seno non è un muscolo, ma è formato essenzialmente di grasso sostenuto dai muscoli pettorali, quindi... tonificare il seno non è facile e allenarlo e migliorarlo può essere davvero complesso.(mai una gioia).
Un esercizio buono da fare è aprire e chiudere le braccia con dei pesi.

Altra cosa importante: l' idratazione!
Bere molta acqua aiuta a non far venire le smagliature o a togliere un po' di cellulite.

Blog di Bellezza!Where stories live. Discover now