Capitolo 42

1.7K 255 134
                                    

Ti chiedo solo un'ultima cosa...❞ quel leggero filo di voce mi invase i timpani.

Tutto quello che vuoi amore mio...

Promettimi... di non dimenticarmi mai...❞ e dopo quella frase vidi la tua pelle divenire pallida, la tua testa spostarsi da un lato, appoggiarsi alla tua spalla destra, non più comandata dai muscoli del tuo collo.

Jimin...? sussurrai quando il tuo fiato sembrò smorzarsi di colpo, le tue palpebre si abbassarono lentamente sui tuoi occhi vuoti e spenti.
Non scherzare ti prego... so che sei ancora vivo! Tu non puoi morire, non puoi lasciarmi!❞ urlai sul tuo corpo inerme, accasciando il mio capo stanco sul tuo torace, ma il mio orecchio non riuscì a percepire quel tuo battito caloroso e coinvolgente. Non sentivo niente, il tuo cuore aveva smesso di funzionare così come avrebbe fatto la mia vita da quel giorno in avanti.

Perché?❞ mormorai stanco. ❝Perché non mi hai portato con te?!❞ abbracciai la parte superficiale che rimaneva di te, qual era il tuo corpo, quando avrei solamente voluto ancorarmi alla tua anima, alla tua essenza e non abbandonarti più. 
Almeno promettimi di rimanermi accanto per sempre... ed io ti assicuro di non scordarmi mai e poi mai di te!

Non so cosa fosse stato quel peso che scivolò lungo la mia spalla portandomi i brividi, subito seguito da una folata di vento fresco. Ma ricordo bene che, quando mi girai, dietro di me non c'era nessuno. Eppure quel tocco era paragonabile al sentire le tue mani sulla mia pelle ancora un'ultima volta.

THE END.

e anche questa storia è finita, piango ;-;
però sto progettando un sequel, ho tante belle idee in testa, ma per ora non vi spoilero nulla. grazie per aver seguito questa storia fino alla fine e grazie per il vostro supporto, i love u all~♡

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora