Epilogo di Coincidenze? Siete pronti?

33 3 0
                                    

Ciao a tutti!

Sto lavorando all'epilogo di Coincidenze da questa mattina e probabilmente nelle prossime ore lo posterò, quindi è assai probabile che domani mattina, non appena sarete svegli, lo troverete qui su Wattpad ad aspettarvi.

Non avete idea di cosa significhi per me questa storia.

Quando l'ho cominciata, ero molto simile al Vin degli inizi. Ce l'avevo col mondo. Pensavo solo allo studio e a realizzarmi, convinta dell'idea che non avessi bisogno di altri nella mia vita, se non dei miei "punti fermi". Scrivendo questa storia sono maturata molto e ho cambiato idea su molte cose. Una su tutte, quanto voglio bene a certe persone, nonostante tutto il dolore che mi hanno fatto provare. Non ho smesso di essere arrabbiata col mondo. A volte lo odio ancora, ma specialmente attraverso i miei personaggi, soprattutto grazie a Curtis, un po' di quella voglia di spaccare tutto l'ho lasciata andare.

Vi sembreò banale, ma ogni singolo personaggio, capitolo e frase scritta in Coincidenze, per me significa qualcosa.

Sono legata ad ogni singola lacrima o sorriso speso dai miei ragazzi.

In particolare alle storie di due persone.

Vin e Curt.

Come vi ho già spiegato tante volte, loro due sono i personaggi a cui sono più legata in assoluto.

Vin ha davvero tanto, forse troppo di me. La sua schiettezza, il suo non saper odiare nessuno, i suoi occhi verdi e le poche lentiggini sul naso, per esempio, ma non solo. Molte delle cose che gli sono successe, io le ho vissute sulla mia pelle e alcune mi fanno male e mi condizionano tutt'ora. Io e lui  siamo la stessa persona e abbiamo condiviso tanto insieme, a partire dal sogno di scrivere una storia che avesse un finale. Io ce l'ho fatta. Vin ci sta ancora lavorando, ma ne ha passato molte più di me in questi anni, ha avuto qualche soddisfazione in più (ed io mi auguro di raggiungerlo presto) e soprattutto, ha ancora tanta strada fa fare! Le sue avventure non sono ancora finite! Vin ha appena ritrovato il suo Andy e, come non mi stancherò mai di ripetere, loro hanno i loro tempi e devono viverne ancora tante assieme!

Curt...beh...lui è assieme, la parte migliore e peggiore di me. La sua rabbia sconfinata e le sue gioie, la voglia di piangere ed il suo esserci sempre per aiutare gli altri...il suo sarcasmo e le sue debolezze...conoscendo Curtis, avete conosciuto un po' anche me. La mia vita per fortuna è stata decisamente meno travagliata della sua! 

Ormai è assodato che io mi senta più Vin!

Ad ogni modo...

Se siete arrivati fino a qui è perché, in qualche modo, la mia storia, dopo la bellezza di 82 capitoli, vi ha lasciato qualcosa. A me piacerebbe sapere di cosa si tratta

Chi di voi mi segue da molto tempo, sa quante volte avrei voluto cancellare tutto. Quante volte ho pensato che non fosse giusto condividere qui la mia storia. Quante volte ho pensato facesse schifo e che i giorni passati a scriverla fossero sprecati.

Ho iniziato a cambiare idea quando voi lettori avete iniziato a scrivermi.

Qualcuno di voi mi ha fatto sapere che a questa storia ci teneva.

Qualcuno di voi mi ha detto che Vin, Curtis e tutti gli altri l'hanno aiutato.

In quel momento Vin e Curt hanno smesso di essere solo miei. 

Hanno iniziato ad essere anche vostri.

Vin e Curt hanno smesso di essere Laura, per essere Vin e Curtis, ma non solo.

Ora anche voi siete un po' Vin e un po' Curtis.

Io li ho condivisi con voi.

Ora è il vostro turno di condividere qualcosa con me.

Vi chiedo di spendere solo un minuto del vostro tempo per farmi avere un feedback.

Condividete con me un pensiero, una parola, qualsiasi cosa che possa aiutarmi a capire che ho lasciato qualcosa ad ognuno di voi. Sì, anche a voi lettori silenziosi. Basta una parola in cambio di tutte quelle che io ho regalato a voi. 

Se non ve la sentite di scrivere un commento, mandatemi un messaggio in privato, ma fatemi sapere se vi ho lasciato qualcosa.

Detto questo io torno a lavorare sul capitolo!

Buonanotte!

Andy.

O forse dovrei dire Laura.

Avvisi - LouTimesWhere stories live. Discover now