Parliamo di Odi et Amo!

32 4 4
                                    

Ciao a tutti!

Come state?
Spero bene ❤️
Volevo farvi sapere che probabilmente domani pubblicherò il diciassettesimo capitolo di Odi et Amo, ma prima vorrei sapere se la storia vi sta piacendo.
È da qualche tempo che quando li pubblico, i capitoli passano un po' inosservati e non capisco perché.
So che in quel periodo della loro vita Andy e Curt erano due teste di cazzo clamorose e che molti di voi non li sopportano, ma credo sia un peccato, perché in Odi et Amo vengono spiegate molte delle dinamiche di Coincidenze e Scelte.
Curt in Coincidenze ha finto a lungo che l'origine dei suoi problemi fosse la sua condizione familiare, ma sappiamo che non è così. Il moro ha custidito un segreto enorme per anni e ha imparato a conviverci solo in età adulta. La sua reazione nello scoprire che Brian lo amasse, che molti di voi hanno definito esagerata, non lo era affatto, perché leggendo Odi et Amo i suoi sentimenti per il migliore amico sono palesi! È ovvio che scoprire una cosa del genere gli abbia causato un grande scossone emotivo! Immaginatevi quanto sarebbe stata semplice la sua vita se Brian lo avesse protetto da tutto. Se fosse rimasto sempre al suo fianco. Se Brian non si fosse trasferito altrove. Se Curt avesse saputo di essere sempre stato amato. Se si fosse accettato per quello che era e avesse smesso di pensare di non meritare l'amore di nessuno. Se non avesse conosciuto Andy e Gwen. Se non avesse incontrato Eric. Se James non fosse mai nato.
Curt ha amato queste persone. Adora suo figlio, ma pensate non si sia mai chiesto se la sua vita sarebbe stata più semplice se lui e Brian si fossero confessati i loro sentimenti a diciassette anni?

Ve lo dico io, ci pensa spesso.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.

Aspetto i vostri commenti e messaggi ❤️

Andy

Avvisi - LouTimesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora