Un po' di me

43 6 6
                                    

Stasera mi sto annoiando a morte.
Avrei un sacco di cose da fare.
Ho delle serie tv in sospeso.
Dovrei studiare.
I miei amici mi aspettano in centro.
Io però sto pensando a voi.

Quando ho iniziato a pubblicare questo libro degli annunci, l'ho fatto con l'intenzione di creare un rapporto amichevole con i miei lettori.

Tra le prime pagine, vi ho promesso che questo libro sarebbe servito a conoscermi un po' meglio, ma visto che le vostre domande non arrivano mai, ho deciso che se a voi fa piacere, sarò io a parlarvi un po' di me, come sempre attraverso i miei personaggi.

Vi ho già raccontato molte volte in che modo mi assomigliano Vin, Curtis ed Andy.

Oggi cercherò di farmi conoscere un po' meglio, partendo da due personaggi che sono comunque centrali nella storia ma, che pur essendo figure di un certo calibro, rimangono offuscate dai protagonisti della storia, che magari tendono a togliergli un po' di visibilità.

Oggi vi parlerò di me attraverso Brian e Roxanne.

Brian.
Quando penso a Brian, la prima cosa che mi viene in mente è la malinconia. Attorno a Brian aleggia sempre quell'alone di tristezza ed insoddisfazione ormai famoso. Brian non è chi avrebbe voluto essere e non è chi suo padre avrebbe voluto che fosse. Non si sente mai a posto con se stesso, nemmeno da adulto. Ama incondizionatamente e pur essendo ricambiato, non trova mai quel giusto equilibrio. Vive di ricordi e di rimpianti e anche se non sembra, cova una rabbia immensa, nei confronti di suo padre che l'ha rovinato, rendendolo così insicuro. Brian ha difficoltà a rapportarsi con i suoi amici, specialmente da giovane, ma ne ha di più da adulto, persino con suo figlio e con sua moglie. Lascia che entrambi gli rispondano male o gli mettano i piedi in testa, esattamente come gli succedeva con suo padre. Brian però ha un pregio enorme. È uno dei personaggi più empatici e sensibili di Coincidenze ❤️

In cosa mi assomiglia Brian?

Sicuramente nell'essere sempre insoddisfatto e malinconico. Delle volte mi sento insicura, ma per fortuna non arrivo mai ai suoi livelli. Contrariamente a quanto succede a Brian, io non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa.
Sono molto legata al passato come lui, delle volte ho difficoltà ad esprimere quello che provo, ma sono empatica almeno quanto lui, se non di più.

Ah, anche io sono in grado di tacere anni e anni di proposito riguardo di questioni importanti, come per esempio fa il nostro Brian quando non trova il coraggio di dire a Curt che lo ama.

Roxanne.
Ciò che più adoro di Roxanne è la sua schiettezza. Il suo essere una donna forte, capace di farsi rispettare in un mondo di uomini. Rox è una vera e propria roccia. Curt fa spesso affidamento su di lei. È indipendente, sia emotivamente che economicamente. È una persona precisa, concreta, risoluta.
È innamorata follemente di Alek. Adoro il fatto che abbia sposato il suo primo ragazzo. Credo che, anche se è raro, queste cose possano succedere.

Cosa abbiamo in comune io e Rox?

La schiettezza. È raro che mi faccia problemi a dire qualcosa in faccia, a meno che non tema davvero le conseguenze del mio gesto. Esattamente come Roxanne mi faccio rispettare. Sono molto precisa quando organizzo qualcosa e odio affidare dei lavori agli altri, perché temo sempre che le altre persone non dedichino le stesse energie a quel lavoro o progetto, come invece farei io. Purtroppo non sono fortunata come lei in amore! Anzi :")

Probabilmente ho altre mille cose in comune con loro, ma mi si stanno chiudendo gli occhi.

Spero che vi faccia piacere conoscermi un po' meglio attraverso i miei personaggi.

Voi avete qualcosa in comune con Brian e Roxanne?

Buonanotte ❤️

Andy

Avvisi - LouTimesWhere stories live. Discover now