Prologo.

1.1K 66 30
                                    

Mi chiamo Jack Dylan Grazer, ho 16 anni e tutti mi considerano un nerd. Mi piace leggere, odio stare al centro dell'attenzione e ho pochi amici. Sono del parere che nella vita si debba raggiungere uno scopo, ed è per questo che mi sto impegnando molto nello studio. Vivo a Vancouver in Canada e abito con mia madre... mio padre si è suicidato quando ha scoperto la malattia di mia mamma... non voleva combattere con lei.

Ha un tumore al cuore, non durerà molto ma la speranza è l'ultima a morire.

Mi chiamo Finn Wolfhard, ho 17 anni e non vado a scuola. Non mi è mai piaciuto studiare e mettermi sotto per lavorare in futuro. Abito a Vancouver in Canada e vivo in un appartamento, da solo. Mia madre e mio padre hanno sempre spacciato droga e ne facevano abuso anche loro... un giorno ubriachi fradici si andarono a buttare da un balcone. Mia madre mi ripeteva sempre che ero nato come un errore... una scopata andata male in un certo senso.
Sono molto conosciuto a Vancouver e soprattutto nel posto dove abito io, tutti si spaventano di me. Mi piace questa cosa.

"a volte ci si ritrova a pensare perché tutto questo sia successo. come si è arrivati al punto di innamorarsi di un ragazzo... semplicemente si chiama amore. quella parola in grado di farti fare follie, di farti provare mille brividi. in grado di regalare emozioni, a persone che non è hanno mai capito niente...♡ in grado di donare amore per riceverne. in grado di fare tutto♡"

-fack.
     (finnwolfhard&jackgrazer)

Spazio autrice.
Buongiornoooo. Ebbene si, eccomi con un altra storia. Questa volta sua ship più bella che possa esistere nel mondo... la fack. Questo era un po' per conoscere i personaggi, poi vedrete come si andrà svolgendo la storia. Grazie in anticipo per i voti e i commenti. Bacii

-giulia♡

P.s. ringrazio user84943009 per avermi dato il nome della storia e per avermi dato vari consigli. Grazie amoraah<3

OPPOSITE SIDES━fackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora