Chapter 45 - Me and the devil, walking side by side.

4.1K 119 41
                                    

So tell me now;
how does it hurts to love the devil?
Is it because he hurts you with his love
or is it because he loves you so much it hurts?

A few hours later...

"Ce l'abbiamo fatta" sussurrai melliflua mentre le dita, in movimenti lenti, tracciavano dei ghirigori invisibili sul petto nudo del mio Vasiliás. Posavo la testa sulla sua spalla, il viso nascosto nell'incavo del suo collo e le gambe, coperte appena dalle lenzuola di seta, accuratamente intrecciate alle sue. Percepii le sue dita carezzarmi delicate la schiena, il suo respiro divenire nuovamente stabile e, malgrado non potessi vederlo, fui certa che stesse sorridendo; "Ce l'abbiamo fatta" ripete' a sua volta. Sollevai il busto per poter guardarlo in viso, spostando il peso sul gomito. Gli sorrisi, travolta da una grande gioia che solo lui era in grado di donarmi, avvertendo l'improvviso accelerare del battito cardiaco quand'egli sorrise di rimando. Mi chinai poi verso di lui, racchiudendo le sue labbra in un bacio lento e passionale.

"Cos'hai intenzione di fare con la famiglia di Henry? E con Uncino?" gli chiesi dopo aver posato la fronte sulla sua, calando le palpebre sugli occhi nel sentire il suo tocco premuroso sul mio viso "Non c'è nulla che possano fare, oramai. Pertanto, non dovremmo rovinare questo magnifico momento parlando di chi non vedrà il sorgere del sole" replicò sottovoce, prima di adagiare nuovamente le labbra sulle mie.

Le sue dita scivolarono sotto il tessuto delle lenzuola, insinuandosi tra i nostri corpi ancor madidi e divaricandomi le gambe quanto bastò per permettergli di raggiungere il punto desiderato. Un lieve gemito, in risposta a quelle piacevoli attenzioni ch'egli cominciò a dedicarmi, echeggiò in quello ch'era il nostro nido d'amore "Così, sweetheart ─ sei bravissima" sussurrò poco lontano dal mio viso, dopodiché le sue dita scivolarono con facilità verso l'orifizio. Il pollice massaggiò abile il punto più sensibile della mia zona erogena, mentre l'indice ed il medio si fecero spazio al mio interno. Sobbalzai meccanicamente, intensificando il suono di quelli che apparivano come lamenti. "Peter, ti prego..." sibilai, muovendo sinuosamente il bacino in direzione della sua mano alla disperata ricerca di maggior contatto "Oh ─ vederti supplicare mi fa perdere il senno" ringhiò, facendo scivolare le dita verso l'esterno. Posai entrambe le mani sul suo petto, aggrappandomi a colui che sapeva perfettamente come far crollare ogni mia barriera.

Non opposi resistenza quando, in un solo movimento, mi fece scivolare sotto il proprio corpo. Allacciai dunque le braccia intorno al suo collo e divaricai ulteriormente le gambe per consentirgli di posizionarsi tra di esse. Egli riprese a baciarmi, dapprima con delicatezza e poi intensamente. Le sue mani viaggiarono esperte lungo il corpo del quale conoscevano alla perfezione ogni centimetro, i respiri divennero pesanti; i ciuffi biondi scompigliati, la pelle arrossata, le labbra piene, gli occhi lucidi ─ quella vista era paradisiaca. Portai le mani ai lati del suo viso, godendomi l'espressione confusa e vagamente infantile che curvò i suoi tratti; sorrisi, inevitabilmente. Le iridi scure erano perse nelle sue, verdi e rilucenti ─ le stesse nelle quali ogni mio desiderio trovava giaciglio; come potevano vedere un mostro, in qualcuno ch'era puro incanto?

"Questo... questo è il nostro lieto fine? " gli chiesi ansante, riordinando le ciocche che gli ricadevano sudaticce sulla fronte. Egli mi guardò, sorrise come non aveva mai fatto prima d'allora ─ "Questo, Hood, ha tutta l'aria di essere un lieto inizio".

( ... )

"Andate via, finché Pan vi permetterà ancora di respirare" ringhiò Felix, chiaramente irritato. La famiglia di Henry, compreso il pirata ed il bambino stesso ─ il cui corpo, grazie ad un incantesimo di Regina, non ebbe ancora iniziato il processo di putrefazione ─, aveva raggiunto nuovamente il ritrovo; gli sperduti erano seduti sul terreno, rigorosamente silenziosi. Vidi Killian puntare l'uncino in direzione della spalla di Felix, costringendomi a lottare contro quella parte di me che gli avrebbe asportato i denti con gioia per farne dei graziosi orecchini.

He'll destroy your light, till last drop. { Peter Pan } || Part 1 ||Where stories live. Discover now