45.

3.7K 271 102
                                    

Jungkook ti portò a casa sua con la sua auto. Ogni tanto si era fermato sul ciglio della strada per strapparti qualche bacio, che naturalmente gli fu concesso.

Una volta arrivati a casa, la sensazione che provasti fu quella di trovarti nel posto giusto, al momento giusto, e con la persona giusta. Non riuscivi a immaginarti in nessun altro luogo che non fosse quello, insieme a Jungkook.

Scendeste dall'auto ed entraste in casa. Nella camera degli ospiti c'erano ancora le tue cose.

"È ora di spostarle in camera mia, non credi?" domandò Jungkook.

"Sì, hai ragione" rispondesti tu.

Così trascorreste un'ora e mezza a traslocare tutti i tuoi vestiti dalla stanza degli ospiti alla camera di Jungkook. Era strano, sembrava una coppia già sposata, quando in realtà eravate fidanzati da circa tre ore.

"Dovremo prenderci una vacanza" fece notare il ragazzo di fianco a te. Effettivamente non potevo dargli torto: dopo tutto quello che era successo, sarebbe stato il minimo.

Annuisti.

"E dove suggerisci di andare?" domandasti.

"Al mare... io e te... sulla spiaggia...." disse lui, mentre con le dita tracciava dei segni invisibili sul tuo braccio. Eravate sdraiati sul suo letto. Anzi, sul vostro letto.

"E se andassimo in montagna?"

"Che schifo, la montagna non è affatto romantica!"

"Ma quindi questa sarebbe una vacanza romantica?" alzasti un sopracciglio. Lui ci pensò su.

"Credo...di sì"

"Allora vada per il mare" ti accocolasti al suo petto, e lui iniziò ad accarezzarti la testa in modo dolce.

"Partiremo domani, allora. E i telefoni li lasceremo a casa, okay? Basta distrazioni. Lo so che ci siamo conosciuti tramite messaggi, ma ehi, ora basta. Ci saremo solo io e te, niente internet, niente chiamate, niente messaggi da altra gente. Io, te e il dialogo. Beh, e il mare, e la spiaggia, e... il tipo che vende il cocco" rise, tu anche.

Non vedevi l'ora di andare al mare con l'agente. Finalmente avreste trascorso una vacanza da soli, senza che altre persone si intromettessero rompendo le scatole a voi due.

Non ti importava molto della meta, ad essere sinceri. Ti andava bene ovunque, bastava essere con Jungkook.

Quel pomeriggio Taehyung ti chiamò, dicendoti che non vedeva l'ora di riabbracciare Jimin. Piano piano tutto si stava sistemando, e non potevi esserne più felice.

Anche Jin ti chiamò. Jungkook insistette che tu mettessi in vivavoce la chiamata, perché ancora non si fidava abbastanza di lui. Ma ebbe da ricredersi, perché Jin si dimostrò alquanto calmo. Ti aveva chiamata per sapere come stavi e come stavano andando le cose. Prima di attaccare, ti disse che non si sarebbe più fatto sentire perché voleva ricostruirsi una vita da zero. Senza dire niente, accettasti la sua scelta.

Utilizzaste il resto della serata per prenotare una casetta vicino al mare e per preparare le valigie.

Infine, tu e Jungkook vi addormentaste abbracciati.

FBI man knowing me || Jungkook × ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora