46.

3.9K 268 125
                                    

Il viaggio verso il mare fu molto tranquillo, e dentro l'auto di Jungkook si respirava un'aria di vacanza e di felicità. Ogni tanto posava la sua grande mano dalle dita affusolate sulla tua coscia stringendo leggermente, facendoti così scappare qualche gridolino. Bastava un suo minimo tocco per trasmettere dei brividi lungo tutto il tuo corpo e per far sciogliere il tuo cervello insieme al tuo cuore.

Eri così contenta di essere con lui, tanto quanto lo era Jungkook di essere con te finalmente dopo tanto tempo.

La casetta che Jungkook aveva affittato per tre giorni era piccola ma confortevole. Si trovava a un chilometro dalla spiaggia ed era davvero stupenda e isolata da tutto il resto, quindi questo significava che avreste avuto la pace che vi meritavate.

"Niente telefono, Y/N" ti rimproverò Jungkook. Eri appena scesa dall'auto e avevi pensato giustamente di dare un'occhiata alle notifiche.

"Solo un secondo..." mormorasti, mentre le tue dita continuavano a digitare sullo schermo.

L'ormai ex agente si mise dietro di te, afferrandoti i fianchi. "Potrei arrabbiarmi se non lo spegni subito"

Sbuffasti, mettendo via il telefono subito dopo. Jungkook ti diede un veloce bacio sul collo.

"Okay, ora entriamo"

L'interno della casetta era molto semplice, ma aveva comunque il suo fascino.

Cominciaste a mettere via le valigie e le vostre cose, sistemandole per bene nella camera. Una volta finito eravate entrambi accaldati e sudati, quindi Jungkook decise di farsi una doccia mentre tu preparavi la borsa per andare in spiaggia.

D'un tratto qualcuno di bagnato ti abbracciò da dietro. Naturalmente non poteva essere nessun altro se non Jungkook.

"Sai che mi ricordo ancora quando ti ho vista nuda?"

"Che?!" ti voltasti immediatamente, sperando di aver capito male.

"Quella volta..."

"Oh..." (vedi capitolo 20 della storia "FBI man watching me")

Quindi era davvero entrato nel tuo telefono per guardarti! Dio, che imbarazzo. Il tuo viso sembrava che stesse andando a fuoco. Come faceva a ricordarselo ancora?

"Non è che..." cominciò lui tenendoti sempre per i fianchi e guardandoti negli occhi. "potremo... che ne so... prima di andare in spiaggia..."

"J-Jungkook" qualcosa ti diceva di dirgli di no, di uscire e di andare in spiaggia, ma un'altra parte di te voleva la stessa cosa che voleva Jungkook. Eravate soli, in pace, quindi perché non approfittarne?

"Dai" lui soffiò sulle tue labbra, le quali si socchiusero automaticamente. I tuoi occhi non smettevano di guardare la sua bocca a forma di cuore, e nel contempo la volevi sulla tua. Jungkook ti stava decisamente stuzzicando.

"I-io... la s-spiaggia..." il modo in cui balbettavi lo fece ridere, e la sua risata fece accelerare il battito del tuo cuore.

"Tu vuoi andare al mare, io voglio te. Come la mettiamo?" si allontanò di poco in modo da guardarti negli occhi. Alzasti lo sguardo.

"Possiamo fare entrambe le cose... non credi?" domandasti tu. Peccato che Jungkook fraintese...

"...contemporaneamente. Astuta, Y/N. Veramente astuta" ti diede un veloce bacio sul naso, per poi saltellare fino alla porta. "Ti aspetto in spiaggia!" disse prima di uscire dalla casetta. Ti lasciò lì, con la bocca aperta e il battito del cuore a mille.






spazio autrice

Ho due notizie per voi, una bella e una un po' triste.

La prima è che nel prossimo capitolo, come avrete sicuramente intuito, ci sarà dello smut (a meno che io non muoia prima per la vergogna, dato che non ho mai scritto storie di questo tipo...)👀

La seconda è che mancano solo 4 capitoli alla fine :(

Also, se non avete nient'altro da fare e vi annoiate, provate a leggere le altre mie storie e ditemi cosa ne pensate♡

FBI man knowing me || Jungkook × ReaderWhere stories live. Discover now