Voi

44.8K 1.8K 221
                                    

Non so come si iniziano questi saluti, io non sono sfacciata come Luke e non sono estroversa come Ryan.
Loro, tutti loro, hanno qualcosa di me è qualcosa che è totalmente il contrario.
L'indifferenza di Luke, la timidezza di Hayley, la preoccupazione di George, la speranza di Aaron, l'amore di Tristan, la sicurezza di Calum, la felicità di Ashton, il mistero di Michael, la paura di Ryan.

Loro sono me.
E le persone come me hanno bisogno di persone come voi.
Quindi, grazie, davvero. Perché è solo grazie a voi che adesso sto scrivendo questo capitolo, è solo grazie a voi che continuerò a scrivere.
Grazie a Silvia, Matilde, Angela, Laura, Beatrice, Giada, Viola e a tutto il gruppo. Grazie a @sonoundisastro perché anche se è da un po' che non ti sento mi ricordo che tu sei stata una delle prime e sostenermi. Grazie a Morgana e a Poul. Grazie a Valentina che scriverà al mio sequel e che ho scoperto che abita a 15km da me.
Grazie a chi ha scritto "Two", anche se la scrittrice non mi noterà mai volevo ringraziarla. La sua storia mi ha cambiato la prospettiva verso le persone e verso,beh, tutto.

Grazie a Luke, Calum, Ashton e Michael.
Grazie a Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam.
Perché anche se non lo sanno mi hanno salvato la vita.
E grazie a voi, perché voi avete scritto questa storia voi l'avete circondata del vostro carattere e mi piace. Ho scritto quasi tutte le storie dei personaggi così che ognuno avesse la possibilità di trovare la propria, di identificarsi in chiunque lo avesse colpito. Perché loro sono anche come voi.
Il bello delle storie secondo me è questo, puoi immaginare.
Questo è il motivo per cui non farò un sequel.
Odiatemi, ma voglio che siate voi a decidere il finale.
Però, ci rivedremo nelle storie che sto concludendo (Heartache e Super-Hero) e in quella nuova a cui sto pensando.
Metterò il prologo su questa storia, quindi non toglietela dalle biblioteche se vi interessa!

E poi, ovviamente, grazie a te Wale. Tanto lo sapevi che l'ultimo ringraziamento lo avrei fatto a te. Mi conosci e lo sai che farei di tutto per te. Grazie di esserci e grazie di leggere per me al telefono quando sto male. Solo tu puoi farlo. Sto ridendo in questo momento ma mi sembra di distruggere l'atmosfera scrivendo "ahahah", l'ho fatto, ho rovinato tutto.
A parte questo grazie davvero wale, e grazie anche ad Ylenia anche se non sa che ho scritto questa storia. Nessuno lo sa tranne te e le ragazze che stanno leggendo ora.
Spero davvero vi avervi dato un assaggio della mia visione sulle cose. E spero di avervi fatto piangere come fontane inglesi.
Domani Pterie_Scrive pubblicherà il prequel di "Disconnect", ovvero, "Connect". Spero vi piaccia.

Vi amo, ma lo sapete già. Ci vediamo nella storia di Niall.

ciao ciao

DisconnectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora