26) Ho fallito

3.7K 192 87
                                    

E invece non stavano bene.

Dopo la cena di famiglia e la conversazione con Vincent, Sunshine era stata accontentata solo per una volta. Era praticamente la prima in cui facevano l'amore lentamente e con dolcezza ed era proprio ciò che lei voleva, ciò che avrebbe apprezzato nel futuro.

Ma Vincent non era dello stesso parere. A lui veniva quasi naturale agire in quel modo. Riusciva a godere solo se ci metteva più forza del necessario.

Sunshine era decisamente combattuta. Aveva provato a dirgli di rallentare, ma lui non stava a sentire. Aveva sempre avuto un carattere abbastanza forte, ma in quel caso non riusciva proprio ad essere dominante su Vincent, proprio come le aveva consigliato Clinton. Cosa avrebbe dovuto fare? Litigare con Vincent e fotterlo esattamente come piaceva a lui? Magari imporgli di stare fermo, mettersi sopra di lui e decidere lei.

Ma c'era sempre qualcosa che la frenava. E fino a quando nuovi lividi non le sorgevano sulla pelle, poteva andare.

Lei si sentiva completamente cotta di quell'uomo. Non voleva che quel particolare fosse causa della rottura del loro rapporto. Anche perché adorava passare il tempo con lui fuori casa, quando stavano insieme senza entrare nell'intimità.

Era davvero l'uomo che aveva sempre sognato di avere accanto per il resto della vita, quello giusto da poter definire marito.

Vincent non aveva scoppi d'ira. Sostanzialmente lui non era come suo fratello. Era ridicolo, Sunshine aveva un membro della sua famiglia con problemi peggiori. E sapeva gestirlo benissimo. Ma con Vincent sembrava non riuscire. Avrebbe trovato un modo. Doveva solo dare tempo al tempo.

Per di più, era appena iniziata la fase americana del tour e lei si era dovuta allontanare momentaneamente da Vincent. Sperava che quella lontananza facesse bene ad entrambi.

Poteva pensare nel mentre ad un modo per risolvere la situazione.

Aveva perfino pensato di parlarne con Niall, ma era inutile. Cosa avrebbe dovuto dirgli? Lui probabilmente non avrebbe avuto modo di aiutarla, forse per la prima volta da quando si conoscevano.

«Sun.»

La ragazza sollevò lo sguardo per incontrare gli occhi blu del suo migliore amico. «Sì?»

Niall le aveva accarezzato la guancia, prima di prendere una ciocca dei suoi capelli e sistemargliela dietro l'orecchio. 

Il modo in cui la stava guardando... perché Sunshine aveva tutta questa voglia di baciarlo? No. Aveva Vincent. E non poteva fare un torto simile a Niall. Non poteva essere così egoista.

«Non riesco più a tenermelo dentro, quindi te lo dico.»

La ragazza aggrottò le sopracciglia, chiedendosi che cosa avesse in mente Niall in quel momento. Di sicuro sembrava preoccupato.

«Stai cambiando. Non vedo più il tuo sorriso da un po'. Sembra che tu non stia bene. E non dirmi che non devo preoccuparmi, io mi preoccupo comunque, quindi è inutile.»

Cosa aveva fatto per meritarsi un ragazzo del genere sempre al suo fianco?

Si era sporta in avanti e lo aveva abbracciato stretto.

«Ecco, mi preoccupo ancora di più adesso.» ridacchiò, ricambiando la stretta.

«Ni, è tutto così complicato.»

«Cosa è complicato, piccola? Parlami. Posso aiutarti.»

«No, va bene così. Fai già troppo per me.»         

«Sun.» la ammonì, allontanandosi un po' solo per guardarla meglio.

«Troverò una soluzione, non importa. Davvero.»

Sex Resolution ◎Niall Horan◎Where stories live. Discover now