D v a i n d v a j s e t

8.7K 545 325
                                    

-sono quì, Minhyuk-

Si ferma proprio davanti al vampiro per niente intimorito e lo fronteggia a testa alta.
-cosa vuoi da me e dal mio branco?- percepisco il tono furente e infastidito di Jungkook.

-cosa voglio è ovvio Jeon- il vampiro fa un ghigno malevolo.
Jungkook fa cenno con la testa di continuare.
-voglio il vostro potere, il tuo branco, che voi vi sottomettiate a me e al mio clan in poche parole- il suo ghigno si allarga.

-Questo non lo avrete mai, prima dovrete passare sul mio corpo e dopo su quello di tutti gli uomini del mio esercito- ringhia Kook alchè sorrido leggermente per la sua tenacia da perfetto capobranco.

-Sapevo avresti risposto in questo modo perciò ho pensato a un piano b- schiocca le dita e io mi sento trasportare fuori dalla massa di licantropi in cui ero imbottigliato.
Uno degli scagnozzi di Minhyuk mi porta dietro al capoclan dei vampiri.

Vedo Jungkook ribollire di rabbia.

-quindi se vuoi riaverlo ti converrà arrenderti. Hai tre giorni di tempo dopodiché lo uccideremo e daremo inizio a questa guerra. Dì grazie al tuo caro zietto per tutto questo- la risata di Minhyuk è fredda e viscida.

Non ho il tempo di dire una parola che mi portano via insieme a loro.

Jungkook

L'hanno portato via e io non ho fatto nulla per impedirlo!

Sbatto il pugno contro la scrivania in legno dell'ufficio di mio padre.

-Distruggendo tutto non risolverai nulla- mi informa Yoongi con sguardo annoiato.

Dopo l'episodio coi vampiri ci siamo riuniti tutti per trovare una soluzione.
Dopo pochi secondi di silenzio la porta dell'ufficio si apre e ad entrare è mia madre.

-Ho questo bigliettino da dare a Jungkook, l'ha lasciato il vampiro e ho già provveduto a far rinchiudere Peter nelle segrete del branco- mi consegna il biglietto che con foga apro.

Tra tre giorni
Al campo del confine
Quando il sole è già morto

-cosa c'è scritto?- chiede Namjoon curioso?
Io sospiro e gli passo il biglietto.
-vogliono incontrarci al campo del confine di sera, tra tre giorni- spiega lui a gli altri ragazzi che lo guardavano leggere il bigliettino altrettanto incuriositi.

-Porteranno certamente Tae con loro! Dobbiamo solo trovare un modo per liberarlo e poi sconfiggere i vampiri- esclama Jimin.

-Detto a parole è facile e in più questo vuol dire che finiremo in guerra e in una guerra è inevitabile avere delle perdite- decreta Jin.
-Si ma non abbiamo altra scelta!- ribatte Hoseok.

In quel momento la porta si apre di nuovo e a entrare questa volta è Lisa.
Le invio la mia peggior occhiataccia.
-Non siamo in vena gatte morte in qiesto momento- sputo acido ma lei mi ignora.

-So quali sono i piani dei vampiri- squadra tutti i presenti nella stanza -posso esservi utile- fissa lo sguardo su di me.

Io sbuffo sarcastico -certo, e io sono un unicorno. E sentiamo, come faresti a conoscere i loro piani?- non credo a una sola parola, sono solo curioso di che storia si è inventata.

-Peter è mio padre, all'inizio ho contribuito ad aiutare i vampiri, sono stata io a dare a Taehyung e Jimin lo strozzalupo- imbarazzata abbassa lo sguardo.

Mia madre annusa l'aria e poi mi annuisce.
È una delle poche persone con l'abilità di poter capire se una persona mente usando l'olfatto.

-E perchè l'avresti fatto?- chiede Jin.
-I vampiri avevano promesso una vita migliore a me e a mio padre, la nostra sutuazione attuale non è delle migliori e Peter puntava a farmi fidanzare con Jungkook per avere più potere. All'inizio l'ho assecondato ma non ero a conoscenza di tutto il loro piano- spiega ancora imbarazzata.

-Allora dicci tutte quello che sai- so che quello che ci dirà non mi piacerà affatto e sento già i miei occhi cambiare colore da neri a rossi-
-Minhyuk non ha preso Taehyung per convincerti a cedere il branco a lui ma per metterlo incinto e trasformarlo in vampiro- Lisa fa una smorfia di disgusto alle sue stesse parole.

-Ma perchè porprio Taehyung?! Ci sono decine di donne nel suo Clan- ribatte Namjoon.
-Le vampire non posso avere figli dopo essere state trasformate e mettere incinta un'umana non servirebbe a niente, il feto le ucciderebbe perciò Taehyung è perfetto per avere un erede e provocare Jungkook- conclude la sua spiegazione.

Ribalto la scrivania di legno, a cui mi ero appoggiato, crepandola in profondità ed esco furente dalla porta dell'ufficio.

Questo è troppo.

My Mate: Kookv Where stories live. Discover now