Part 33

3.6K 92 1
                                    

"Cosi lui ha una fidanzata?" chiede stupida Georgina. Come risposta annuisco causando le espressioni meravigliate da parte di Georgina, Cristiano e Raf. Sto raccontando questa storia, che doveva rimanere solo tra noi due, a un po' troppe persone. Ma sono persone di cui mi fido e so che sapranno darmi consigli senza giudicare. "Scommetto che tuo padre non lo sa giusto?" dice con fare ovvio Cris.

"Ovvio!"

"Adesso non so come comportarmi con lui, cioè, come amica o come?"

Dico continuamente di essere solo amici, però non so neanche io fino a che punto sia vero. Gli amici non vanno a letto insieme e si baciano. Poi a volte riusciamo ad essere davvero fin troppo dolci, però non volevamo nulla di impegnativo.

"Normalmente, dovresti cercare di capire lui cosa ne pensa" suggerisce Raf, che finora era stata in silenzio. "Sì credo anche io. Io non posso ancora credere che James ti abbia fatto una cosa del genere, è sempre stato molto rispettoso" continua Cristiano.

James e lui hanno giocato insieme, quando James era ancora al Real. E pur non essendo in contatto costante quando possono ne approfittano. "Non posso crederci neanche io"

Chiedo subito di cambiare argomento, sarà anche passato un mese ma fa ancora male dirlo o anche solo pensarlo. "Adesso Dybala sa che sai da me?" annuisco alla domanda di Ronaldo. "Cavolo, mi odieranno ancora di più i ragazzi"

"Perché?"

"Dopo che gli ho portato via la seconda champions di seguito, dopo quel rigore al 90'" ridacchia scuotendo la testa. "Guarda che non ti odiano, Paulo ti stima moltissimo" accenna un sorriso di sollievo e felicità nelle mie parole.

Cristiano in campo può sembrare vanitoso, cattivo, affamato di vittoria ma in realtà è tutt'altro. Forse però affamato di vittoria lo è, proprio come la mia squadra, per questo credo che starebbe benissimo da noi.

"Ti impedisco di fare come Dybala, per favore" ironizza Georgina guardandolo mentre da il latte alla piccola di casa Ronaldo. "Alessia dovremmo dirglielo" mi guarda cercando di rimanere serio ma non ci riesce e scoppia a ridere.

Lo facciamo anche tutte noi.
"Non ti lascerò mai" dice lui baciando la guancia della sua fidanzata. Sono una coppia bellissima e vorrei tanto una relazione come la loro in futuro, magari anche tra qualche mese.

"Dove lo trovi uno che dedica ogni pallone d'oro ad ogni rispettivo figlio, e te. E poi ti ha anche dedicato la vittoria della champions" dico facendo riferimento all'accaduto di ieri, quando il Real ha conquistato per la quinta volta consecutiva la Champions.

È stato bellissimo poter assistere ad una vittoria così importante.

"Papà andiamo ad allenarci?" Entra Cristiano jr nel salone indossando una tuta del real Madrid con ovviamente, il nome e il numero del papà. "Certo, dobbiamo recuperare quello che abbiamo perso ieri"

Cristiano, come dicevo prima, è davvero ossessionato dalla vittoria e dal migliorare ogni giorno. Aveva trasmesso gli stessi obiettivi al più grande dei suoi figli, che nonostante la giovane età di 8 anni amava il calcio come il padre e cercava di diventare proprio come lui.

"Ci vediamo dopo" ci salutano entrambi e il piccolo cristiano mi da un bacio sulla guancia facendomi l'occhiolino. Credo abbia una piccola cotta per me, se fosse solo più grande o io più piccola mi piacerebbe. È uno dei bambini più belli che abbia mai visto, per non parlare dei suoi muscoli e del suo fisico.

"Vogliamo fare un bagno in piscina?" Ci propone Georgina ed io e raf accettiamo. Prima di andarmene avrei voluto farlo un bel bagno in quella piscina enorme.

Paulo

"Dybala corri! Hai mangiato troppo e non ce la fai?!" mi urla il Mister facendo ridere i miei compagni. "Ti avevo detto di non uscire con me" si avvicina Gonzalo ridendo.

Scoppio a ridere. "Hermano non uscirò mai più con te, allora"

Le uscite con lui non finiscono mai bene, faccio tutto ciò che non dovrei fare. La cosa assurda è che so a cosa vado incontro nel momento in cui accetto di uscire con lui ma continuo a farlo.

Ieri sera in quel locale abbiamo bevuto troppo, mi ricordo solo di aver rifiutato una ragazza che ci provava con me, infatti ci ha pensato Gonzalo al posto mio.

Continuiamo a correre seguendo il percorso preparato da Max, ogni giorno ce ne fa uno più lungo e complicato, nonostante ritenessi il suo allenamento davvero molto pesante, mi piace.

Perché so che mi servirà in futuro, anche nelle partite attuali. Hai bisogno di una scopata amico" mi da una pacca sempre lui. "Oh no, credimi non è quello"

"E allora? Se non fai sesso da quando lei è partita qual'è il problema?" il problema è che manca lei. "Non è vero che non faccio sesso da quando è partita.."

"Quindi tu e Antonella..?" annuisco. "Cavolo,la tradisci da un anno e hai anche il coraggio di andarci insieme?"

Lo so, mi faccio schifo da solo. Non sono un uomo vero, come dovrei essere dato che mia mamma mi ha sempre insegnato il rispetto per le donne. "Sono orgoglioso di te!" Gonzalo mi abbraccia ed io ridacchio. Come fa ad esserne orgoglioso se faccio schifo? Semplice, è Gonzalo.

"Io no. Eppure non riesco a cambiare"

Ho tradito Antonella e lei se ne è andata via di casa, è tornata dopo qualche mese e ho iniziato a tradirla di nuova, più di prima. Cosa c'è che non va in me? Non è cosi che mia mamma mi ha cresciuto.

"Non devi cambiare. Ricordati sempre che si migliora per qualcuno e non si cambia per nessuno, sta a te decidere con chi vuoi migliorare"

Però.. con le parole ci sa fare.

Dovrei migliorare per qualcuno, con Antonella credo di averci provato ma non ci sono riuscito, però potrei migliorare per Alessia. "Se Alessia ti piace, dimostraglielo. Ha avuto molte delusioni nella sua vita e nonostante questo, è ancora qui. Ci sta provando con te pur sapendo che potresti essere l'ennesima delusione"

Quanto è complicato l'amore? È per questo che ho sempre -anzi,ultimamente- preferisco rapporti non di massima serietà.

"Lei sta rischiando. Tu no, tu hai paura di commettere gli stessi errori del passato e non andrai mai avanti se continui così"

Gonzalo può sembrare stupido,egoista e tutto ma quando ho bisogno di qualcuno lui è sempre il primo ad essere presente. Ha un cuore enorme ed è per questo che qui lo adoriamo tutti, riesce a farti ragionare quando hai bisogno di saggezza e a farti ridere quando hai voglia di scherzare.

"Hai ragione. Quando tornerà io cercherò di-"

"Dybala! Higuain! Se volete parlare andate al bar" urla il Mister riprendendoci, dato che ci eravamo fermati senza rendercene conto. "Si può sapere cosa vi state dicendo di cosi importante?"

Caro Mister, se sapessi di chi stiamo parlando sono sicuro che mi ammazzeresti.

"Ne parliamo meglio dopo"

Sei bella come un gol al novantesimo. /Paulo Dybala.Where stories live. Discover now