"Buongiorno signor Styles" disse Roger aprendogli la porta.
"Buongiorno a te Roger" disse Harry, entrando nel suo ufficio.
Sapeva per certo che oggi non si sarebbe dovuto preoccupare di nulla, aveva fatto affittare il suo locale per una festa di compleanno di un certo ragazzo. Di solito non avrebbe mai accettato una richiesta del genere, ma quando aveva capito il cognome di questo ragazzo un 'va bene' spontaneo gli era uscito dalla bocca.
Stasera avrebbe guadagnato una percentuale alta quanto quella dei guadagni di una settimana.
Aveva fiuto per gli affari, il riccio, mai una mossa sbagliata o il tempo sprecato. Sempre impeccabile o pronto ad accogliere qualsiasi opportunità gli capitasse sotto il naso, non per questo il suo locale era famoso in tutta la città? Aveva individuato il punto debole delle persone e aveva creato quel locale, "Strawberry, per i numerosi Kitten e i loro padroni.
I Kitten erano creature deboli ed ingenue, lui questo lo sapeva bene, infatti si approfittava di quello.
Harry prese uno champagne dal piccolo frigorifero che teneva nel suo ufficio, quando voleva fare una merenda o semplicemente una pausa. Versò la bevanda nel bicchiere e un solo sorso la mandò giù.
Si avvicinò verso la finestra quando sentì delle urla provenire da essa.Vide che c'era un ragazzo, dalle orecchie sembrava un Kitten, aveva degli occhi blu penetranti e stava parlando con un ragazzo mentre rideva. Quella risata...era la migliore che avesse mai sentito.
''Roger! Roger!'' urlò Harry, mentre l'altro correva verso il suo capo.
''Sì, le serve qualcosa signore?'' chiese l'altro con rispetto e tono ubbidiente, Harry sorrise vittorioso.
''Chi è quel ragazzo?'' chiese Harry indicando Louis.
''Quel ragazzo? Quello con gli occhi blu? Credo sia un invitato alla festa, una persona cara al festeggiato da quel che so'' spiegò Roger.
''Quindi oggi sarà presente a questa festa?'' chiese ancora Harry.
''Sì signore, credo proprio che ci sarà.'' Disse ancora Roger.
''Voglio sapere di più su di lui, scattagli una foto ed inviala a Logan, voglio sapere tutto di lui e al più presto, chiaro?'' disse Harry ringhiando, Roger annuì perplesso non capendo le intenzioni del suo capo, lavorava per il signor Styles da 3 anni e ancora faticava a capire le sue intenzioni. Si scattò una foto nel cellulare e la inviò subito a Logan, dopo essersi congedato.
Vide che il ragazzo si guardava intorno come se fosse in soggezione, molto probabilmente aveva capito che qualcuno lo stava osservando. Harry sorrise osservando quel gattino e si allontanò dalla finestra andandosi sedere sulla sua scrivania.
''Questa scopata sarà la migliore'' disse tra sé e sé, mentre tirava fuori degli fogli che cominciava a firmare e controllare.
Nel frattempo Louis si sentiva ancora molto imbarazzato.
''Va tutto bene, Lou Lou?'' chiese Ronny, accarezzandogli le orecchie.
''Miao'' miagolò il Kitten, facendo le fusa, ma si riprese subito,''Ronny, lasciami!'' disse allontanando l'amico che rideva a crepapelle.
''Entriamo dentro va', qua fuori si congela!'' disse Ronny, dandogli una pacca alla spalla, Louis annuì pienamente d'accordo con l'amico.
''Sì, andiamo'' disse Louis, entrando dentro al locale seguendo l'amico.
Non sapeva perché ma non gli importava più della festa e né del festeggiato, voleva solo sapere chi diamine lo stava osservando quando era fuori. Sentiva di avere gli occhi adosso di qualcuno quando su trovava all'esterno del locale, era sicuro che non fosse fantasia o immaginazione...sicuramente avrebbe indagato di più, ma ora era meglio far tacere i suoi pensieri e godersi la musica.
STAI LEGGENDO
Strawberry (L.S)
Fanfictionⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ In un era dove i Kitten e gli ibridi sono all'ordine del giorno, Harry è il proprietario di un locale notturno molto frequentato dai Kitten e dai loro padroni, solo che un giorno da quella porta entra Louis Tomlinson, pronto a scombussolare...