👒 Capitolo 8👒

6.2K 248 32
                                    

Harry: Mi dispiace dolcezza, ma oggi non possiamo proprio vederci, devo partire per New York per affari importanti, sarò via una settimana, spero non ti arrabbierai. A presto, H.

Questo era il messaggio che gli aveva inviato Harry due giorni fa, inutile dire che al liscio mancava già da morire.

Si stava annoiando a morte quel pomeriggio, neanche le serie tv aiutavano a cacciare la noia. Aveva chiamato Ronny per chiedergli se voleva venire a prendere un gelato con lui, ma Ronny aveva già 'impegni urgenti' con il suo Nick, allora aveva chiamato Stan, ma lui non aveva risposto.

Deve essere agli allenamenti, pensò il Kitten posando il telefono in tasca, ma proprio mentre lo metteva il telefono cominciò a squillare.

''Stan!'' esclamò il liscio non appena aprì la chiamata.

''Buongiorno piccolo, mi avevi chiamato?'' chiese Stan gentilmente.

''Oh, ehm...è una sciocchezza, lascia stare'' disse Louis, muovendo velocemente la coda e mordendosi il labbro.

''Ehi! Mi hai chiamato, devi dirmelo'' ripose Stan, ridacchiando.

''Beh, mi chiedevo se ti andasse di prendere un gelato con me...se ti va, ovviamente, cioè non vorrei fare nulla contro il tuo volere'' furfugliò il Kitten.

''Va bene...guarda fuori dalla finestra'' disse Stan, chiudendo la chiamata. Louis si avviò verso la finestra e rimase a bocca aperta quando vide che Stan, fuori gli stava sorridendo a trentadue denti, e gli stava facendo segno di scendere. Louis mise gli abiti più belli che gli erano capitati sottomano nella stanza e uscì fuori, e ringraziò il cielo che sua madre non si trovasse a casa.

''Ti adoro'' disse Louis, saltandogli in braccio, mentre Stan rideva come un bambino.

''Ti porto in braccio che dici?'' chiese Stan, sorridendo mentre Louis annuiva freneticamente, allora in scherzi e risate i due ragazzi arrivarono finalmente in gelateria dove Louis ordinò una coppa gigante di gelato, al cioccolato e alla vaniglia, mentre Stan una coppa gigante di gelato al mango, il suo frutto preferito.

''Ehi Stan, guarda qua!'' lo incitò il Kitten per poi schizzargli addosso un po' di gelato, Stan rimase sorpreso ma poi ci partecipò anche lui...passarono il pomeriggio divertendosi spensierati e felici, mentre qualcuno li fotografava da lontano, senza farsi notare.

Strawberry (L.S)Where stories live. Discover now