👒 Capitolo 16👒

4.6K 233 19
                                    

''Sei così bello piccolo'' mugolò Harry contro il collo del liscio, mentre quest'ultimo gemeva e arrossiva.

''P-posso baciarti Haz?'' chiese titubante il più piccolo, come se avesse paura che il riccio si allontanasse o si rifiutasse, si girò verso di lui e vede che il riccio aveva alzato un sopracciglio.

''Se non v-vuoi f-fa niente'' disse Louis, mentre Harry spalancava gli occhi, il riccio non ebbe tempo di dire qualcosa che Louis se ne stava quasi andando dalla stanza da notte, ma Harry fu più svelto infatti lo prese e lo baciò chiedendogli subito l'accesso alla bocca, che Louis gli diede subito, si baciarono con foga e si dovettero staccare solo quando gli mancò il fiato.

''Harry non provare a lasciarmi più'' disse il Kitten in un sussurro. ''F-forse un giorno mi racconterai la verità ma non ora, non voglio turbarti...n-non credo a nessuna delle p-parole di mia madre, per me non sei u-un mostro, e non rovini nulla. Sei gentile con me, e sei sempre stato dolce, io non voglio perderti'' disse Louis abbracciandolo forte, mentre Harry chiudeva gli occhi rilassandosi a quel contatto.

''Sei la cosa più bella che mi potesse mai capitare Louis, mi sono sentito arrabbiato e strano quando ti ho visto con quel ragazzo, come se lui ti potesse dare più di quel che io ti potevo dare...ho pensato che era meglio che lui-'' questa volta fu Louis a baciare Harry che gemette sorpreso.

''Andiamo sul divano? Voglio vedere qualcosa!'' disse il Kitten, muovendo le orecchie e la coda, e Harry annuì acconsentendo, mentre il Kitten correva in salotto ad accendere la tv, mentre Harry lo raggiungeva.

''Hai già avvisato tua madre che...'' non completò la frase perché sapeva che il più piccolo aveva già capito.

''Sì le ho detto che rimanevo a dormire da un amico'' disse infatti Louis.

''Io sarei un tuo amico?'' chiese Harry ridacchiando mentre si metteva comodo sul divano.

''No! Tu sei il mio ragazzo, il mio amico speciale'' sussurrò il Kitten nel suo orecchio mentre Harry rabbrividiva e Louis si stupiva di tutta quella audacia.

Strawberry (L.S)Where stories live. Discover now