👒 Capitolo 15👒

4.7K 237 25
                                    

''Harry sei ubriaco'' disse il Kitten, mentre il riccio lo baciava avidamente.

''Sei così bello, così bello'' sussurrava Harry tra un bacio e l'altro ''mio e soltanto mio'', ripeteva in continuazione.

''Tuo!'' esclamò allora Louis quando il riccio sfregò la sua erezione contro il sesso del Kitten.

''Ti voglio così tanto piccolo'' disse Harry staccandosi e guardando il Kitten che lo guardava col respiro affannato, il riccio non sembrava più come prima, aveva la pupilla dilatata e gli occhi lussuriosi, le mani del riccio andarono sul sedere del più piccolo cominciando a palparlo.

''H-Harry...'' sussurrò occhi blu aggrappandosi alle sue spalle.

''Va tutto bene piccolo'' disse lui prendendolo in braccio e portandolo sul materasso, ''va tutto bene'' sussurrò ancora, e neanche tre minuti dopo il Kitten sentì dei leggeri sbuffi sulla sua pancia.

''Non ci credo'' sussurrò, Harry si era addormentato sulla sua pancia, cercò in tutti i modi di alzarsi, ma la presa del riccio era dieci volte più forte della sua, non potè fare altro che arrendersi e dormire col riccio quella notte.

Quella notte dormì con Harry e dormì finalmente bene.

''Mmh'' mugugnò quando il mattino dopo sentì qualcosa di caldo muoversi lentamente tra i capelli, aprì piano gli occhi e si trovò davanti a sé un Harry ben vestito e profumato, completamente diverso da come lo aveva lasciato.

''Che è successo? Che ore sono?'' chiese Louis scattando subito in piedi.

''Calmati, ho chiesto a Sara di prepararti la colazione, io devo andare a lavoro'' disse Harry accarezzandogli piano i capelli.

''No! Ti prego, no, non lasciarmi da solo, voglio stare con te!'' disse il Kitten di scatto.

''Ma-'' provò a parlare Harry ma non ci riuscì.

''Per favore'' disse Louis con occhi lucidi abbracciandolo, Harry sospirò.

''E va bene, però vieni con me a fare la colazione'' disse il riccio, prendendolo in braccio e portandolo in cucina dove Sara aveva appena apparecchiato, e non appena li vide sorrise e trentadue denti, facendo arrossire Louis.

''Grazie Sara puoi andare'' disse Harry e la ragazza annuì andandosene.

Louis restò con Harry per tutta la giornata non allontanandosi da lui neanche un attimo...come se avesse paura che lui se ne andasse, ma lui non se ne sarebbe mai andato, non ora che aveva capito i suoi sentimenti.

Strawberry (L.S)Where stories live. Discover now