👒 Capitolo 11👒

5.6K 246 9
                                    

''Forse è meglio che avvisi tua madre che resti da me oggi'' disse Harry abbracciando da dietro Louis che stava lavando i piatti.

''Ma io non posso restare a casa tua'' disse Louis mordendosi le labbra.

''E perché?'' chiese Harry.

''Mia madre non vorrebbe, e non ti conosce ancora, non mi sembra giusto mentirle'' disse Louis, finendo di lavare i piatti e girandosi verso Harry.

''Va bene, piccino'' disse cominciando a baciarlo, Louis potè sentire un sapore strano nella sua bocca, il riccio gli stava mordendo il labbro, il Kitten gemette allungando il collo, mentre la bocca di Harry si spostava proprio in quel punto.

''Di più'' sussurrò Louis mentre Harry gli mordeva il collo, e lasciava dei succhiotti sulla sua pelle.

''Aspettami in macchina, piccola'' disse il riccio ad un certo punto interrompendo il contatto, il Kitten rimase a bocca aperta ma ubbidì andando a sedersi in macchina, toccando più volte i punti in cui Harry gli aveva fatto i succhiotti.

Il riccio arrivò poco dopo, e il più piccolo notò che si era cambiato i vestiti, Harry si allungò per posare un bacio sulla guancia al liscio per poi partire.

Il viaggio in macchina fu silenzioso e quando arrivarono prima di lasciarsi si diedero tanti baci e carezze.

''Ci sentiamo domani va bene? Sognami, piccino'' disse Harry quando Louis scese dalla macchina, quest'ultimo arrossì furiosamente per poi avviarsi dentro casa sua.

All'ingresso vi era posato un gigantesco specchio, in cui Louis potè notare tutti i succhiotti che Harry gli aveva fatto, rimase a bocca aperta, chiunque li poteva notare.

''Tesoro sei a casa?'' chiese dall'altra stanza sua madre.

''Mamma ora non posso, ho bisogno di un bagno urgente'' detto questo Louis corse velocemente in bagno in cui cercò in tutti i modi di togliere almeno un po' quei segni, ma poi sorrise e lasciò stare. Non voleva cancellare il marchio di Harry dalla sua pelle...

Strawberry (L.S)Where stories live. Discover now