👒Capitolo 9 👒

5.7K 265 23
                                    

Era già passata una settimana e il riccio ancora non l'aveva chiamato o cercato. Louis stava veramente perdendo tutte le speraze.
Sospirò triste alzandosi dal letto e andando a vestirsi.
"Mamma io esco!" urlò uscendo mentre a mala pena si sentiva la voce di sua madre che urlava 'si va bene, ma avvisami, se non sei a cena'.
Louis rabrividì al vento fresco della mattinata, e si rese conto che si era vestito un po' troppo leggero, e sospirò di nuovo.

Ma che diamine ho fatto di male?, si chiese a sé stesso, mentre camminava lentamente verso il parco.

Sentì il cellulare squillare e sbuffò accendendolo.

''Mamma ma ti ho-'' lo bloccò una voce che conosceva abbastanza bene.

''Sono Ronny, idiota!'' disse il suo amico.

''Ahh! Scusami, tesoro, non ti avevo riconosciuto, perché mi hai chiamato?'' chiese allora il liscio, dandosi un colpetto in testa.

''Perché non posso neanche più chiamare il mio amico? Comunque ti ho chiamato perché l'altro giorno mi avevi chiesto se potevo andare a prendere il gelato con te, ora sono libero se vuoi'' disse Ronny.

''Ronny ma era circa una settimana fa, comunque non sono libero ora'' disse Louis dispiaciuto.

''Oh...non fa niente, ciao Louis'' disse Ronny.

''Ciao Ronny, a domani'' disse Louis, concludendo la chiamata, nel mentre era già arrivato nel parco.

Si avviò verso il posto più isolato e quando fu lì si sdraiò sul prato respirando a pieno la natura e non rendendosi conto che il gatto dentro di lui aveva preso il sopravvento facendolo addormentare, e rilassare tra la natura.

Si svegliò quando si sentì accarezzare dolcemente da qualcuno.

''Miao'' miagolò il riccio facendo le fusa ed aprendo piano piano gli occhi.

''Sto sognando?'' chiese non appena vide una figura sfuocata del riccio accanto a sé.

''Purtroppo no...sono reale.'' ridacchiò il riccio, Louis lo abbracciò di scatto sorprendendo il riccio che lo accolse volentieri tra le sue braccia, in cui il più piccolo ci restò ancora per alcuni attimi.

Louis si staccò dopo un po' e si accorse che erano un po' troppo vicini, cercò di allontanarsi ma Harry lo prese e lo attirò a sé baciandolo con passione, mentre a Louis non restò che ricambiare...mentre il suo cuore faceva una capriola nel petto.

Strawberry (L.S)Where stories live. Discover now