👒 Capitolo 26 👒

3.3K 151 19
                                    

Tre giorni dopo

Louis si svegliò di soprassalto, come ogni maledetta mattina da quando era arrivato lì, si toccò la fronte sistemandosi i capelli umidi per il sudore. Sì vestì velocemente e decise di scendere e fare colazione.

''Buongiorno Louis!'' lo salutò sua zia con un dolce sorriso, mentre preparava delle uova.

''Buongiorno'' sussurrò lui, senza aggiungere altro.

Sua zia era un'ottima cuoca, aveva vinto sei concorsi di cucina arrivando sempre al primo posto, ma Louis proprio non se la sentiva di toccare il cibo, non quel giorno. Quel giorno lui era altrove, la sua mente era altrove...per quanto si sforzasse non riusciva a dimenticarlo. Lo amava era naturale che i suoi pensieri fossero rivolti verso di lui, e anche se non voleva farlo notare, era troppo evidente il suo malessere agli occhi delle persone...anche a quelli della sua zia.

''Louis, bimbo mio, che ti succede?'' chiese sua zia, esasperata entrando in camera sua, nel pomeriggio.

''Niente, zia'' rispose lui, steso sul letto, mentre girava la testa dall'altra parte.

''Non sono nata ieri Louis, so cosa hai...come si chiama?'' chiese sua zia con tono calmo, sedendosi sul letto e massaggiandogli le gambe.

Louis spalancò gli occhi, e senza nemmeno che se ne rendesse conto la sua coda cominciò ad agitarsi.

''N-non so di cosa stai p-parlando, zia, c-come si chiama chi?'' disse nervoso, cercando in qualche modo di nascondersi.

''Andiamo Louis, dì la verità, chi ha il tuo cuore?'' chiese col tono insistente e gentile allo stesso tempo.

A quel punto occhi blu cedette e le raccontò tutto, singhiozzando e muovendo nervosamente la coda.

''Cucciolo...vieni qui'' disse sua zia, attirandolo verso di sé e abbracciandolo ''tua madre e Harry hanno avuto un brutto passato, capisco il suo istinto protettivo ma questa volta ha proprio esagerato''

''Ti prego zia raccontami cos'è successo fra di loro, ti prego ho bisogno di saperlo...ti prego!'' escalmò Louis aggrappandosi a lei.

Davanti a quelle lacrime e quel dolce viso infantile lei non seppe resistere, e fece una cosa che aveva promesso di non fare...gli raccontò tutto.

Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia.
Ho appena pubblicato una nuova Zianourry, se vi va andate a darci un'occhiata, alla prossima ♡

Strawberry (L.S)Where stories live. Discover now