Capitolo 13: Intenso e svelto.

2.8K 85 128
                                    

Levi's Pov
Erano ormai passate settimane dall'ultima volta che Erwin mi porse la scatoletta chiedendomi di essere ufficialmente il suo ragazzo, ormai quasi tutti sapevano del fatto che noi due avessimo una relazione.
Molte persone lo sospettavano mentre altre non si erano accorte minimante della nostra intimità nel parlare o passare il tempo.
Quando eravamo in pubblico cercavamo di non permetterci in mostra ma molte delle volte erwin si faceva lasciare dalle sue stesse provocazioni.

Potevo definirmi finalmente felice oppure sarebbe stato solo tutta una fase?
Era ormai passato un mese dalla morte dei miei coetanei e i pensieri mi vagavano continuamente nella mente ma Erwin al mio fianco mi faceva stare bene, assieme a lui non ero protetto e al sicuro.

I suoi abbracci, le sue coccole e persino i suoi baci mi aiutavano a dimenticare di quanto la realtà fosse crudele, ora Erwin potrà coccolarmi in qualsiasi momento visto che tutti i soldati all'intero della legione esplorativa sanno che abbiamo una relazione ufficiale.
Prima era solo una piccola relazione senza essersi mai dichiarati dove bisognava stare attenti a non farsi sgamare, era una sorta di 'vince chi non si fa beccare'.

Però ora è tutto diverso.
Mi impegnerò per diventare un soldato degno di tale nome così per vendicare la morte dei miei compagni e per stare al fianco di Erwin, devo stargli vicino il più possibile affinché resti in vita perché solo una sua piccola ferita può farmi una grande buco nel petto. Era l'unica persona che mi era rimasta e non volevo perderla per una stupida beffa.

D'ora in poi seguirò gli allenamenti costantemente e usufruirò delle idee di mio zio per le tecniche di combattimento corpo a corpo, nonostante con i giganti non so utilizzino restano comunque importanti per le basi. Mio zio è un famoso criminale, forse uno dei più famosi e ricercati ma nonostante la sua testa calda il suo cuore poteva ancora nutrire un po' d'amore, era stato lui a liberarmi da quel buco di stanza e a insegnarmi le tecniche per la sopravvivenza base, senza i suoi insegnamenti non sarei vivo e vegeto e sicuramente non sarei al fianco di Erwin, il mio Erwin.

L'alba era ormai arrivata e io mi alzai dopo svariati minuti nel pensare, mi diressi verso la sedia dove la notte prima avevo appoggiato la divisa e iniziai a cambiarmi con calma, ero sicuramente uno dei primi ad essersi svegliato ma ciò non era un problema anzi, avrei avuto molto più tempo a disposizione per allenarmi in santa pace. Seguivo costantemente gli allenamenti per diventare un soldato più forte e una persona migliore, volevo diventare un soldato da ricordare quando morirà, non volevo essere semplice mangime per i giganti.

Iniziai a scendere quelle che furono delle gradinate e mi diressi verso il luogo dell'allenamento, era molto ampio il posto visto che bisognava allenarsi in gruppi da cento persone con diversi orari, allenarsi tutti insieme sarebbe stata una cosa alquanto impossibile visto il numero dei soldati che vi sono nella legione esplorativa o detto anche in modo più semplice e usato: corpo di ricerca.

Presi posto e inizia a fare dei giri nel campo, era qualcosa di sopportabile quindi per decisi di rendere più faticoso allenamento, presi dei sacchi con diversi kg fra di loro e me li modo in spalla portandoli sopra alle spalle e continuando a fare dei giri di corsa per tot minuti. Era molto più faticoso e devo ammettere che la mia schiena stava crollando ma non dovevo arrendermi così facilmente, mi diedi una piccola spinta per riequilibrarmi con il tempo e iniziai a correre in modo più deciso e svelto.

Dopo una ventina di minuti presi i sacchi buttandoli a terra iniziando ad ansimare pesantemente, appoggiai le mani sulle ginocchia nel mentre ero semi-seduto, tenevo le ginocchia al petto e le braccia sopra alle gambe, stavo recuperando un po' di fiato dall'ultimo allenamento proposto da me stesso, come detto da mio zio: prima le regole basi e poi le tecniche segrete.

Era giusto allenarsi anche per le cose semplici tipo la corsa o qualche tipo di riscaldamento come gli squat, lo skip o gli addominali, erano tutti dei piccoli allenamenti che facevano una grande differenza. Io ero ben preparato su queste cose ma da quando mi iniziai a prostituire lasciali completamente il mondo della lotta e difesa.

Sex and Money | Ereri ( IN PAUSA ) Where stories live. Discover now