Capitolo 3.

443 8 0
                                    


Mentre imbocchiamo la S.Diego Fwy , le luci del tramonto si fanno sempre più intense in distanza . Le venature di viola nel cielo sono incredibili e il rosso fuoco diventa sempre più acceso . Non c'è una nuvola in cielo , il che rende tutto più magico . I tramonti più belli li ho visti qui in California e li porto dentro come una cartolina . Iniziano ad intravedersi pian piano i grattacieli della downtown , le varie catene dei grandi magazzini americani , mentre il mio piede tende a premere sull'acceleratore . Le strade sono così grandi e larghe , che sembra di andare pianissimo . I nostri capelli svolazzano all'impazzata e gli occhiali da sole diventato inevitabili da mettere . Apro la mia borsa messa tra il mio sediolino e quello di Lea e vi estraggo i miei Ray-Ban Aviator specchiati dall'interno . Li metto e adesso è tutto più chiaro . Il sole non mi permetteva di vedere abbastanza bene ciò che mi circondava e che più mi mancava . Siamo in silenzio, senza proferire parola , godendoci ogni metro percorso ad ammirare ciò che ci circonda . L'America è uno dei viaggi che consiglio di più nella mia agenzia e l'eccitazione degli occhi delle ragazze , è più che giustificata .

<<Ragazze come va?>> Riesco a dire pensando a cosa gli aspetta di vedere e non ne vedo l'ora .

<<E' già tutto così bello e strano Sarah>> afferma Nina guardandosi intorno mentre le altre annuiscono .

So a cosa si riferisce . Dovevamo essere in 5 in quest'auto a ridere e a scherzare . La presenza di Azzurra si fa sentire sempre di più . Era così solare e allegra che avrebbe sicuramente trovato un modo per farci sorridere adesso . Ma non voglio pensarci... Abbiamo un compito , quello di avverare tutte le sue richieste scritte sulla lista e non dobbiamo assolutamente abbatterci già in partenza .

Parliamo per il resto del viaggio e dopo 10 minuti scorgo da lontano l'uscita su Wilshire Blvd verso EST . Non appena prendo quest'ultima ci troviamo in una delle mie zone preferite di Los Angeles . Se pur non in centro , riesco ad assaporare al massimo la sensazione di essere arrivata quasi nel cuore di Beverly Hills . L'aria che si respira è diversa , è più tranquilla e spensierata , proprio come dovremmo essere noi . Le palme che caratterizzano le migliori foto di questo posto costeggiano le lunghe strade da cui si possono scorgere già ville sublimi . Le ragazze iniziano a fare foto e video per ricordare ogni minimo dettaglio di questo luogo fantastico . Le vedo sorridere e non posso che esserne più appagata . Vederle così felici , anche solo per un attimo , mi fa dimenticare momentaneamente tutto ciò che abbiamo affrontato durante questo anno ; Il che mi rende orgogliosa , anche solo per un minimo , di me stessa

Cerco di percorrere le strade più lentamente possibile , cercando di cogliere tutto di quel posto . Essere qui con loro rende tutto più bello , più emozionante , e non vedo l'ora di vivere tutto con loro . Lea accende la radio e parte una delle mie canzoni preferite : Perfect dei One Direction. Sembra cadere a pennello in quest'istante , come se qualcuno volesse davvero rendere tutto perfetto . Iniziamo a cantare a squarciagola conoscendola più che bene e i nostri sorrisi si fanno sempre più ampi . Percorriamo tutta la lunga strada fino ad intravedere sulla nostra destra , il Beverly Hills Hotel , dove ho alloggiato l'ultima volta che sono stata qui . Sorrido ripensando a tutte le cose fatte durante quella vacanza con Lucas, uno dei miei migliori amici . Metto la freccia e svolto su Whittier Dr . Il rombo della macchina si fa sentire lungo le strade affollate e non riusciamo a passare inosservate . La gente ci osserva... Osserva come 4 ragazze si trovino a Beverly Hills in una Ford Mustang dal colore fiammante e con dei sorrisi a 32 denti . Qualche ragazza non appena sente il rumore dell'auto , si gira di scatto sperando in cuor proprio che possa essere qualche personaggio famoso . Qui ce ne sono davvero tanti , e se pur sono venuta tante volte qui , non ne ho mai visto uno , eppure ho alloggiato e cenato nei migliori hotel e ristoranti . Su Whittier Rd , ci sono un'infinità di piccole villette . Non sono così grandi e così belle come quelle che tra poco vedremo .Case così dalle nostre parti non se ne vedono e capisco tutte le esclamazioni di stupore delle ragazze. Le centinaia di foto fatte mi fanno sorridere . Percorro piano questa strada . Voglio vivermi ogni secondo di questa vacanza e non voglio fare nessuna corsa contro il tempo.

The Same Skin! Harry StylesWhere stories live. Discover now