Capitolo 14.

290 8 0
                                    


I forti raggi del sole non mi permettono più di dormire e lentamente apro gli occhi. Solo adesso mi rendo realmente conto di quello che ho fatto e soprattutto di dove sono. Mi siedo al centro del letto e Harry non c'è accanto a me. Tocco le lenzuola ma sono fredde; si sarà alzato già da un po'. Si sarà pentito di quello che abbiamo fatto ? Dove sarà adesso? La casa è vuota, lo si capisce dal silenzio che regna. Sembra completamente diversa da ieri sera , come "la quiete dopo la tempesta". Le luci la illuminano e danno un'aria pura , come se fosse immacolata . Cosa dovrei fare? Andare via? Non so come comportarmi , non vorrei sembrare troppo presa da lui , ma non voglio nemmeno sembrare la solita ragazza da una botta e via tornandomene a casa . Mi alzo da letto e vado nel bagno più grande che abbia mai visto . E' tutto in ordine come se non ci fosse mai entrato nessuno. Apro l'acqua dell'enorme doccia e attendo che si faccia calda prima di buttarmici sotto , rilassandomi a quel tocco tiepido e morbido che sembra sciogliermi i muscoli e a stendere i miei pensieri . Ho fatto davvero l'amore con Harry Styles? Perché dico fare l'amore? Non sono mica innamorata di lui ? Non lo conosco per niente, non può essere! O almeno spero . I pensieri mi stanno tormentando , ma non posso pensare che vada tutto bene? Infondo ancora non l'ho visto ... ma perché ho paura di farlo? In cuor mio ho paura che possa ferirmi come la prima volta dopo il nostro bacio , ma nonostante questo , penso sia impossibile . Andiamo , abbiamo fatto l'amore e mi lascia come farebbe con una troia? E se realmente pensasse che lo fossi? Spingo via i pensieri ed esco dalla doccia ; mi avvolgo in un accappatoio beige che era appeso alla parete, ed esco dal bagno . In camera da letto ancora nulla , è strano che sia andato via senza dirmi niente o senza lasciarmi un bigliettino . Prendo la maglietta con cui ha dormito Harry , la indosso insieme ai miei slip e scendo al piano di sotto anch'esso vuoto .

<<Harry ci sei?>> mi faccio voce nella grossa casa , ma quasi si sente l'eco .

Mi avvio in cucina e prendo dei cereali dalla credenza. Di certo questo non era il risveglio che mi aspettavo... Inizio a mangiare dopo aver aperto il frigo da cui strabordavano le cose. Mezz'ora dopo, ho ripulito la mia ciotola sporca e rimesso tutto a posto , ho rifatto il letto su , ma di Harry nemmeno l'ombra . Vorrei poterlo chiamare , ma mi sono ricordata che non ho il numero . Mi metto un po' sul letto e prendo il mio cellulare . Ci sono un'infinità di chiamate perse dalle ragazze e la casella dei messaggi ne segna più di 100 tra cui anche uno di Martin . Faccio un sospiro e lo apro se pur non convinta al 100%

Da: Martin

Ehi tesoro sono appena tornato in città , che ne dici di una cena da soli? Mi sei mancata

Mio Dio e adesso? Cosa cavolo gli rispondo? Non posso farlo adesso ; non saprei nemmeno cosa scrivergli . Intanto penso ad aprire tutti i restanti messaggi di Lea ; l'unica a preoccuparsi di me . Le spiego che sto per tornare a casa e che sto bene , ma non arriva nessuna risposta . Mi guardo intorno e mi chiedo cosa ancora ci faccio qui . Sono passate quasi due ore dal mio risveglio e non è successo nulla. Mi aspettavo un risveglio del tutto diverso, magari con dei grossi sorrisi di intesa ,e una colazione a letto, ma per l'ennesima volta, mi aspetto troppo dagli altri , e non vorrei aver sbagliato tutto . Non voglio pentirmi per la seconda volta di una cosa che ho fatto con la voglia di farla . Sono arrabbiata , ma non getterò alcuna lacrima per lui . Mi alzo dal letto ,metto indosso anche i pantaloncini con cui ha dormito Harry , prendo il vestito che avevo ieri e raccogliendo la lingerie sparsa e riponendola in una busta che è lì accanto , mi avvio alla porta .

Non appena apro la porta di ingresso , vedo che il vialetto è vuoto . Cazzo avevo dimenticato di non avere l'auto qui! E adesso? Le ragazze staranno ancora dormendo e non voglio disturbarle . Fortunatamente tempo fa ho installato l'app di Uber che in pochi minuti mi farà arrivare un'auto qui . Apro l'app e prenoto un auto che pochi minuti dopo è avanti al cortile di Harry . E' tardi, non vorrei andarmene così, ma mi sembra di essere stata trattata come una "puttana" che viene scopata e che il giorno dopo si sveglia sola in una camera di hotel. Non sono mai stata una ragazza del genere , né tantomeno lo sarò per Harry Styles . Mi avvio all'uscita e prima di richiudermi la porta alle spalle, osservo per l'ultima volta la casa che per una notte, mi ha regalato ciò che più desideravo . Richiudo la porta e con tanta amarezza, e consapevolezza che possa essere l'ultima volta che lo rivedrò , mi avvio verso l'auto che in poco più di 10 minuti mi riporta a casa.

The Same Skin! Harry StylesWhere stories live. Discover now