Capitolo 11.

301 9 0
                                    

La strada verso casa sembra più lunga rispetto a quella dell'andata . Non riesco a non pensare a cosa mi sia appena accaduto. Ho realizzato il mio sogno e in poco meno di 30 minuti è andato a farsi fottere insieme ad Harry Styles. Ma cosa sarà successo? Perché ha avuto quel comportamento improvviso dopo quella telefonata? C'è qualcosa sotto che non va. Qualcosa di più grosso. Mi ha trattata male e non lo meritavo . Sembrava tutt'altra persona. Sembrava dolce e a modo , e invece, si è rilevato scostumato , irruento e lunatico proprio come ieri sera . Me la prendo solo con me stessa . Non dovevo dargli modo di pensare nulla... Invece si è permesso addirittura di pensare a cosa sarebbe successo se avessimo fatto sesso...

E' normale che nonostante tutto continui a pensare a quelle labbra sulle mie e al modo in cui mi accarezzava il corpo?

Mi viene subito una scossa lungo la schiena e un fremito in basso . Devo dimenticarlo , proprio come ha detto lui . Non abbiamo nulla in comune . La sua vita è distante anni luce dalla mia e nel tempo avrà imparato ad apprezzare quel tipo di ragazze .

Ero così presa che non mi ero resa conto di essere arrivata a casa . Parcheggio l'auto e entro dentro . Un pesante silenzio aleggia nella casa , quasi come se si sentisse .

<<Ehi c'è qualcuno?>> urlo cercando che qualcuno mi senta, ma non c'è nessuna risposta. Vado in camera di Lea ,ma non c'è . Sarà sicuramente ancora con Trevor . Neanche in camera di Olly c'è qualcuno... Posso dedurne che il suo pranzo "scocciante" si sia dilungato in qualcosa di più piacevole . L'unica su cui posso sperare è Nina. Attraverso quasi mezza casa correndo, ma spalancando la sua porta, mi accorgo che anche lei non c'è, ma sul letto vedo un bigliettino

"Sono uscita con Tom, non giudicatemi e non chiamatemi""

Butto il bigliettino di nuovo sul letto e mi richiudo la porta della camera alle spalle . Non l'abbiamo mai giudicata . Tutto quello che volevamo fare era darle un consiglio sincero , ma forse è stato esposto male .

Vado in cucina per sgranocchiare qualcosa . Purtroppo il panino non sono riuscita più a mangiarlo in macchina di Harry , anzi ero tentatissima di tirarglielo in faccia . Mi siedo intorno alla grossa isola guardando il panorama avanti a me e continuando a sospirare ... Lo rivedrò? Vorrei tanto credere di non volerlo più rivedere, invece il mio cuore mi sussurra ben altro . Non posso entrarci già così dentro . Lui non lo merita...Non mi merita .

MI alzo e vado ad aprire il frigo . C'è ben poco... Prendo delle uova che hanno comprato Olly e Nina così da buttare qualcosa giù prima di andarmi a preparare . Martin arriverà tra poco più di un'ora e devo essere perfetta . Cuocio velocemente le uova e le mangio in un batter d'occhio prima di correre in camera e iniziare il mio restauro . Faccio una bellissima e rilassante doccia , metto un abito lungo fino alla caviglia arancione e dei sandali che comprai a Positano un anno prima , mi trucco leggermente e sono pronta in pochissimo .

Mi guardo allo specchio e mi vedo strana.... Come se sul mio volto non ci fosse più felicità... Non posso esserci già entrata così tanto , non può essere . Però perché? Perché mi ha trattata così? Era stato un bacio talmente bello che avevo dimenticato tutto quello che mi era capitato in quest'anno per un attimo . L'unica spiegazione è che non mi crede abbastanza per lui. Non sembrava questo tipo di persona , ma d'altronde non lo conosco . Il classico esempio di come la fama ti fa perdere il senso di umiltà.

Mi squilla il telefono e rispondo immediatamente

<<Si?>> chiedo con fare altezzoso

<<Sarah sono fuori>> Martin ha una voce così calda che non vedo l'ora di vederlo

<<Ok arrivo subito>>

Prendo la borsa, chiudo casa e mi avvio fuori. Martin è in una grossa macchina che fino ad ora non avevo mai visto da vicino . E' un SUV Mercedes che in Italia si vede raramente , ed è davvero bella . E' blu notte con delle rifiniture cromate che la rendono accattivante e assurdamente bella . Quando Martin esce dall'auto e mi sorride , capisco che quell'auto è perfetta per lui . Ha un fascino stranamente affascinante nonostante la sua assurda bellezza... E' tremendamente sexy mentre mi sorride . Il suo sorriso mi mette subito a mio agio mentre gli arrivo accanto .

The Same Skin! Harry StylesWhere stories live. Discover now