Capitolo 23.

211 8 0
                                    


Mi addentro in pista dove ci sono Lea e Trevor e mi metto a ballare accanto a loro per scaricare la tensione e la rabbia che Harry e quella puttana mi hanno provocato . Ha invitato Harry quella ragazza? Ma per quale motivo ? C'è un lato oscuro di questo mondo che non potrò mai capire e con cui non potrò mai andare d'accordo . Non è la stessa mentalità , ma do la colpa a me stessa , perché sin dal primo giorno e sin dal primo comportamento di Harry , dovevo capirlo . Calvin mi aveva detto di stare lontana da lui ,ma all'inizio pensavo lo dicesse perché non ero famosa e non ero nessuno , invece adesso capisco qual è il problema , e non sono io . Ad Harry piace la bella vita. A lui piace essere circondato da bellissime donne e destare spettacolo in pubblico , tranne che con me . Cos'ho che non va? Non mi sembra che filler sia qualcuno, o almeno io non la conosco . Ho dato ad Harry tutta me stessa sin dal primo momento , dimostrandomi per quella che sono , senza nascondere nulla, al contrario suo , ma adesso non voglio pensarci . Ci penserò domani quando avrò smaltito la sbronza . Si avvicinano anche Tom e Matt , mentre Anthony si mette da parte con una bellissima ragazza mora , e iniziano a baciarsi . Le lacrime le tiro indietro pensando ancora a quei due stronzi di cui non me ne frega più un cazzo . Do le spalle al bar per non guardarli , ma mi rendo conto che sono ancora lì perché Lea che è difronte a me e li fissa, prima di venirmi incontro .

<<Sarah , Harry ti sta fissando >> Lea ha gli occhi puntati sul di loro e le sue labbra vicino al mio orecchio

<<Fallo guardare Lea ... Tra poco assisterà ad un bellissimo spettacolo>> sono pronta a tutto adesso che sono arrabbiata e ubriaca . Lea mi sorride e mi stringe l'occhio, ma non ci riesce perché ha più alcol di me in corpo.

Inizio a ballare senza esitazione e non ci vuole molto affinché un ragazzo mi raggiunga e mi si metta a ballare accanto muovendosi niente male . E' alto , ha i capelli biondo cenere tirati indietro forse da troppa gelatina , ma in cambio ha un sorriso perfetto . E' molto bello e anche parecchio alto , forse qualche centimetro in più ad Harry

<<Ciao piacere io sono Thomas>> si fa voce alta avvicinandosi al mio orecchio

<<Io sono Sarah>> mi faccio un sorriso

<<Lo so , non ti ho tolto gli occhi di dosso da quando sei arrivata. Sei bellissima>> ha un accento come quello di Harry , non sarà americano . Questo complimento mi mette un po' in imbarazzo , eppure l'alcol dovrebbe aiutare in queste situazioni

<<Ti ringrazio >> lo guardo negli occhi . Li ha verdi ,ma nulla a che vedere con quelli di Harry . Perché penso a lui che è con quella? Spero mi stia guardando . Butto l'occhio verso Lea che subito capisce e dopo essere scomparsa dalla mia visuale per qualche secondo , ritorna facendomi cenno di si col capo. Significa che Harry mi sta fissando . Adesso può avere inizio lo spettacolo .

Inizio a ballare corpo a corpo con Thomas che si rivela un ballerino migliore di me . Mi mette le mani sui fianchi e piano piano lungo la schiena . Ha un buon profumo e mi da un senso di tranquillità e prima che possa rendermene conto , mi gira , lasciando che la mia schiena sia contro di lui . Ma il più grosso è che adesso ho difronte a me la visuale di Harry e di quella. Ma le cose sembrano cambiate. Harry ha tra le mani un bicchiere con del liquido marrone , rum scommetto , e non mi toglie gli occhi di dosso . La sua mascella è rigida e la mano che prima era sul corpo di quella stronza, è stretta in un pugno . I suoi occhi sono furiosi, ormai lo conosco, ma sono felice di quello che sta provando , come quello che fino a poco fa ha fatto provare a me . Mi muovo sempre in modo più sensuale e mi destreggio su Thomas , lasciando che la rabbia di Harry si faccia sempre più intensa . Vedo filler che mi guarda e poi guarda Harry che ormai non le sta più attaccato . Gli si avvicina ma lui la respinge facendo lunghi sorsi dal bicchiere che dopo poco è vuoto . Vedo che si accorge qualcosa e in men che non si dica , lo fa girare e gli stampa un lungo bacio sulle labbra . Mi blocco ,il mondo sembra cadermi addosso , lui la respinge e mi viene incontro . Prendo un lungo respiro e guardo Lea che è senza parole e mi fissa facendomi vari segni col capo che capisco al volo. Con le poche forze mentali che ho e che l'alcol mi permette di avere , mi giro verso Thomas e se pur non fosse nei miei pensieri , lo afferro e lo bacio . La sua lingua subito è dentro di me e si muove con velocità ; è passionale ma , io non provo nulla, il vuoto più assoluto , ma in ogni caso gli metto le mani tra i capelli e lo attiro a me senza fermare la mia bocca e la mia lingua.

The Same Skin! Harry StylesNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ