Capitolo 8.

315 10 0
                                    


Il mio corpo come ieri non riesce a muoversi . Non posso credere che lui sia di nuovo qui , per la seconda volta ! Non posso fare la stessa fine di ieri . Devo tornare a casa con la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che potevo . Devo darmi forza da sola .

<<Ciao piacere, sono Sarah>> gli porgo la mano che lui afferra al volo .

Non appena mi tocca è come se il mio corpo ritornasse a vivere dopo un lungo letargo . Lungo la mia schiena un brivido si fa strada mentre non intento a staccargli la mano dalla sua . E' così morbida e dal tocco potente che è come vita per me. Lentamente la ritraggo . Non posso , non devo fare la fine di una semplice fan.

<<E' un piacere rivederti! Tutto bene poi ieri? Sembravi un po' strana>> Sta parlando con me? Mi ha presa senza alcun dubbio per una sfigata e di certo il suo comportamento in questo momento non mi sta aiutando .

<<Accidenti ma già vi conoscete?>> chiede stupito Calvin che sposta velocemente lo sguardo da me ad Harry e viceversa

<<No!>> affermo prima che Harry possa rispondere

<<Diciamo che ieri , per attirare la mia attenzione, lei e le sue amiche hanno destato un po' di spettacolo>> afferma continuando a non togliermi gli occhi di dosso.

Cosa? Ma cosa sta dicendo?! Ma come diamine si permette? Ma se non lo abbiamo nemmeno visto!

<<Ma scherzi? Ma se non ti avevamo nemmeno visto !>> sento l'indignazione risalirmi dentro e non mi trattengo . <<Fai un po' pace col tuo ego prima di sparare stronzate >> gli dico stizzita da questa sua affermazione alquanto idiota.

Lui e Calvin si guardano all'istante prima di iniziare a ridere all'uniscono . Mi stanno prendendo per il culo tutti e due? Ma chi cavolo... Non mi immaginavo neanche lontanamente che le cose prendessero questa piega , né tantomeno che lo incontrassi ancora . Pensavo non fosse così. E' come se un filo di superbia gli attraversi il volto . Non mi piace . Nei miei pensieri più eclatanti lui era dolce e carino e di certo non aveva questo sorrisetto che sembra prendermi per il culo ogni secondo.

<<Hai qualche problema?>> sbotto mentre sul suo volto compaiono quelle fossette per cui ucciderei pur di toccare .

<< Dai ti sto prendendo in giro. So che non sapevi che fossi lì . Siete arrivate un'ora dopo di noi e non vi siete nemmeno voltate a guardarci>> conclude adesso con un sorriso più dolce è gentile.

Mi ha notata... Ha notato che non mi fossi accorta di lui . Mi rilasso un secondo focalizzando pian piano che lui è , lui... Ero così impegnata nel pensare che mi prendesse in giro che non avevo notato quanto fosse bello questa sera . Riesco a scorgere dalla camicetta a mezzemaniche nera che indossa, i suoi tatuaggi e mi viene una stretta al cuore. Sto parlando con lui da 5 minuti e non mi ero nemmeno accorta che fosse uno dei cantanti migliori del mondo . Nonostante il modo in cui mi sorride è assurdo pensare che lo stia facendo con me . E' così bello mentre mi guarda . Non riesco a togliergli gli occhi di dosso mentre dalla camicia riesco ad intravedere le due rondini tatuate sul petto . Vorrei poterle toccare e un brivido mi ripercorre tutta la schiena fermandosi proprio nelle mie parti intime . Nei miei sogni più assurdi , ceravamo io e lui fare l'amore romanticamente a Cap-Ferrat , in Francia , amandoci tutta la notte . Butto giù il pensiero . Devo tranquillizzarmi e pensare a tutt'altro . Non posso stare vicino a lui... E' come se il mio corpo fosse attratto in modo incredibile dal suo .

<<Ok allora ci vediamo dopo>> faccio cenno di salutarlo con la mano . Mi sorride , ma è un sorriso quasi di sfida.

<<Ci puoi scommettere Sarah>> sembra che qualcosa mi si blocchi dentro non appena sento il mio nome pronunciato dalla sua bocca . Continua a guardami mentre mi allontano prima di sussurrare qualcosa a Calvin all'orecchio . Quanto vorrei sapere cosa ...

The Same Skin! Harry StylesWhere stories live. Discover now