Capitolo 4.

386 9 0
                                    

Le luci su Los Angeles si fanno sempre più forti una volta che ci avviciniamo al centro città . Fortunatamente Bazaar è vicino e non appena arriviamo c'è la possibilità di lasciare le chiavi ad un ragazzo che parcheggerà l'auto al nostro posto senza farci perdere ulteriore tempo .. L'aria all'interno del locale è rilassante . E' così familiare da non sembrare fosse passato tutto quel tempo dall'ultima volta che sono stata qui con Lucas che oltre ad una parte importante della mia vita , è anche il mio miglior dipendente . Sono stata sempre una sostenitrice del concetto che in Italia si mangi meglio , ma questo ristorante spagnolo qui , l'ho dovuto sempre consigliare a tutti i miei clienti .

Mentre facciamo il nostro nome alla receptionist , mi guardo intorno scorgendo sempre più dettagli del locale . Le luci sono soffuse creando un'atmosfera intima e piacevole . Sul soffitto c'è del legno scuro , e in vari punti del locale ci sono tanti divani , specchi e oggetti di vari tipi : quali una bici in una teca e delle librerie messe un po' dappertutto . Design ovunque e arredamenti audaci , rendono questo posto molto esclusivo . Si passa dalle sale del ristorante , alle cucine a vista , al piano bar dai lunghi tavoli e dalle luci soffuse , fino alla pasticceria e a una boutique di dolci e accessori . Qui è un locale molto alla moda e anche molto molto costoso per offrire semplicemente delle tapas . Certo la qualità è ottima e ne vale assolutamente la pena , però sicuramente i prezzi non valgono il cibo , per questo ci limiteremo nel prendere due menù degustazione come ho già proposto alle ragazze in auto. In questo modo, potremmo assaggiare un po' di tutto . La ragazza alla reception , nel suo tailleur nero aderentissimo e impeccabile , ci fa strada verso il nostro tavolo passando attraverso tutta la sala . Sguardi maschili ci scrutano e ci guardano con malizia... Troppa malizia . Mi sento a disagio . Non amo essere osservata quando entro in un posto ... A differenza di Nina che invece ama essere al centro dell'attenzione .

La ragazza ci fa finalmente accomodare in un tavolo da 4 rotondo . E' molto più grande dell'ultima volta in cui sono stata qui . E' completamente di marmo bianco con venature nere , e al centro c'è un piccolo mazzetto di peonie bianche messe in un vaso cilindrico trasparente . Ai tavoli vicini ci sono una coppia sulla sessantina che non fa altro che guardarci e parlare tra di loro . Nina col suo modo di camminare e rendersi protagonista , ha fatto si che tutti i presenti di sesso maschile , la fissassero insistentemente . So l'impressione che può dare , e posso anche confermarla in alcuni casi , ma in fondo è una brava ragazza e solo noi sappiamo davvero cosa ha passato anni fa . Vuole divertirsi , questo si , a volte esagera , ma non lo fa per cattiveria , lo fa come sfogo e come modo per dimenticare la brutta esperienza d'amore che anni fa l'ha afflitta seriamente spezzandole il cuore . Da allora dei maschi non ne ha più voluto sapere nulla e a suo dire "Li usa come i clinex" . Purtroppo non possiamo giudicarla, sappiamo ciò che davvero ha passato e il massimo che possiamo fare a volte è darle un consiglio , ma niente di più.

Ci accomodiamo , e dopo aver rifiutato di bere vino, dati i prezzi alla carta , ci facciamo portare dell'acqua naturale e ordiniamo due menù degustazione .

<<Ehi ragazze, carne fresca a ore 15>> squittisce Nina voltandosi a destra.

All'unisono lo facciamo anche io Lea ed Olly . I nostri occhi non possono non notare come quattro ragazzi ci guardano dal tavolo accanto . Ci sorridono carinamente alzando insieme i calici in segno di brindisi . Lo facciamo anche noi e gli sorridiamo . Sorridiamo ancora di più quando ci ricordiamo che nei nostri bicchieri c'è solo acqua . Sembrano carini e già so cosa Nina stia pensando di fare . Leggo nei suoi occhi un fulmine di eccitazione e di malizia . Si lecca lentamente il labbro inferiore per poi morderlo non staccando gli occhi da uno di loro .

<<Dopo avremo quattro nuovi amici>>la voce di Nina è sensuale e pronta all'attacco . Proprio come una leonessa .

<<Nina non farci fare nessuna brutta figura . Non siamo qui per fare le sceme con nessuno . Siamo qui per divertirci , e possiamo farlo tranquillamente da sole>> sentenzia Lea abbastanza a disagio per la situazione

The Same Skin! Harry StylesWhere stories live. Discover now