Capitolo 91- fine-
Pea ce l'avrà fatta? Sarete soddisfatte? Non perdete tempo e leggete!
ADUA'SPOV.
Non so come descrivere quello che sta succedendo...è davvero fantastico!
Sprigionano un'enorme energia- più che enorme strapotente!- sottoforma di luce colorata in base al loro potere, sembrano formare una nuvola, dalla quale escono lampi composti dall' aura di ogni potere. Si alza un fortissimo vento.
"Adua vieni a riparo!" mio padre mi solleva e insieme ci allontanano dagli altri. Sto molto male nel pensare che io non posso contribuire, che io non posso aiutarli... infondo Cassiopea è debole e se io fossi stata in piedi avrei potuto aiutarli. Il mio è solo un potere derivato... solo questo.
Mi viene da rompere qualcosa, non ho ancora accettato il fatto di essere.. come dire... inutile! Per di più non posso camminare!
"Papà, ma nessuno può aggiungersi all'Unione di elementi? Cioè, voi non potete aiutarli?" "No, devono cavarsela da soli, purtroppo" "Ma come si fa a produrla?" "Devi avere una grande rabbia interiore e concentrarti su tutta l'energia che hai in corpo, poi senti come l'energia degli altri elementi fluire in te, ed è come se ti addomrentassi... non hai più un corpo, solo aura" la rabbia interiore deve essere per quello che è successo a Cassiopea... cavolo, e ancora una volta io non potevo fare niente! La massa di energia si estende ricoprendo tutto il campo di battaglia mentre i ragazzi ormai totalmente illuminati dalle proprie arie, si alzano in volo andando in mezzo alla nuvola;le tenebre indietreggiano e non cercano nemmeno di attaccare... sanno come andrà a finire.
Il vento diventa ancora più forte, quasi da trascinarmi via; Set è come in mezzo ad un tornado provocato da esso e non riesce ad uscire. Il ghepardo che ha preso la zanna di Argo spunta dal nulla e mi salta addosso. Ce l'ha in bocca.
"Dobbiamo allontanarci subito!" Urla Russel. "No io resto! Non appena finirà, se non interveniamo subito mIa figlia morirà!" Cortés sarebbe capace di applicare un incendio dalla rabbia... vorrei dirgli scusa.
"Ti prego cerca di ragionare, se verrai ammazzato tua figlia fornirebbe comunque!" Cerca di convincerlo Tarmos.
"Non provate a fermarmi nel salvare mia figlia!" crea una barriera attorno a se "Scusa Cortés ma non mi lasci scelta" Tarmos crea una pianta all'interno della barriera, rompendola.
"Come osi!?" stanno per azzuffarsi.
"Ma vi rendete conto di come ci stiamo comportando?!" sbotta Angel. "Angel ha ragione, sembriamo dei bambini, anche mio figlio è debole ma sa a cosa è andato incontro, quindi allontaniamoci!" alle parole di Silver tutti tacciono.
"Cortés, amico mio, ti preghiamo.Vedrai che riusciremo a salvarla" lo consola papà e sembra arrendersi.
Il vento diventa ingestibile, quasi non riesco ad aprire gli occhi.
"Via!" mio padre mi solleva poggiandomi su Celo e poi sfrecciamo via. Russel ritira l'esercito.
"Papà ma che succederà ora?!"
"Un'esplosione di energia enorme, dobbiamo allontanarci il più possibile!" mi volto indietro "Ma siamo già lontani" " Non abbastanza, voliamo! Non rimane molto tempo!" volare? "Papà mi stai dicendo che questa esplosione..." "Loro sono ancora inesperti, quindi Omega potrebbe anche... distruggersi, o quanto meno metà pianeta. Perciò lo abbiamo fatto evacuare prima di combattere" wow... "E i ragazzi? Ce la faranno?"
"Ad uscire dal pianeta si, ma essendo ancora giovani potrebbero perdere troppa energia per rimanere svegli dopo avere effettuato l'Unione di elementi." Stringo Flash a me, lo sento tremare. Gli animali avvertono il pericolo prima di noi. Non mi sono mai piaciuti i felini ma lui è dolcissimo... gli tappo le orecchie.

YOU ARE READING
Unione di elementi -il destino di un Daimio-
FantasyMarta era arrivata al punto di non chiedersi più cosa avesse che non andava. A parte gli occhi rossi, va bene, era un mostro solitario che aveva perso tutto. Eppure non pensava che qualcos'altro , qualcun altro,potesse sembrarle tanto familiare. Nyc...