#25 parte#

4.8K 100 0
                                    

Cap. 25

??? p.o.v.

Ricordati figlio mio sono fornitori del 90% di tutto quello che forniamo noi e i loro traffici si espandono i tutto il mondo e la Russia è il loro parco dei divertimenti, non fare l'idiota sii rispettoso e non offenderli o affrontarli.

Ok padre non lo farò.

Ah non lo sopporto, quando continua a ricordarmi che in quanto Fabio Leopardi figlio suo del "grande" Riccardo Leopardi, tanto che sfoga la sua rabbia e frustrazione su più deboli a partire dalla famiglia, devo essere e fare quello che vuole lui. Ma soprattutto non dovevo fare niente che potrebbe intaccare i suoi affari.

Mi tocca fare da zerbino per degli idioti russi, probabilmente viziati e stupiti. E se non parlano italiano, no no no mi toccherà parlare inglese o peggio ancora pretenderanno da me che li capisca, cavolo dovevo scegliere russo non spagnolo alle medie.

Ric: non preoccuparti figlio loro madre è italiana e probabilmente parlano la lingua meglio di te. In ogni caso non sottovalutarli da quello che ho sentito l'erede è degno se non superiore al padre.

Gli arriva una telefonata e appena risponde inizia a leccare il culo al suo interlocutore. È davvero opprimente vedere il proprio padre ridursi in queste condizioni. Anche se è vero che non l'ho mai considerato come un esempio da seguire.

Ric: certo, certo capisco... assolutamente...si ma non si sognerebbe mai di pensare una cosa del genere...no mi spiace c' è ma non si intende di affari...ok ...ok certamente arrivederci. Mi ha chiamato uno dei 7 fratelli del nuovo capo...se sono tutti qui vuol dire solo una cosa: ha ricevuto il trono dal suo padre. Ma c' è una cosa più importante hanno portato la futura zarina...

Fa: la futura che???

Ric: ma come non sai come funziona??? Devo prendere provvedi menti col tuo maestro, ok...per farla breve i Volkov sono una famiglia che è a capo della russia da centinaia di anni certo hanno avuto alti e bassi ma il loro potere si basa anche su una tradizione spietata, basata sulla legge del più forte e il diritto di nascita. Questa riguarda, anche, il matrimonio in sostanza hanno molti figli almeno 4 e è sempre essere un numero pari. Il primo genito sarà il futuro zar e verrà addestrato in tutte le arti compreso l'uso di una tipologia di combattimento propria della faglia e inarrivabile da qualsiasi altra arte della guerra, ma di questa non si sa niente, infatti viene tramandata da padre in figlio fino a che l'allievo non supera il maestro avendo così il diritto a sedersi sul trono. In questi allenamenti a volte il successore muore e quindi si va avanti con il secondo genito e via così. Gli altri figli invece vengono addestrati a usare alla perfezione tutte le armi o le tipologie di combattimento esistenti i più parlano tutti almeno 8 lingue più le quattro che hanno in comune: russo, ovviamente, italiano, spagnolo e la lingua tipica della casata che è una specie di linguaggio in codice. Non pensare che siano stupidi perché hanno tanta preparazione e forza fisica, quanta preparazione e forza mentale. Hanno una capacità analitica superiore a chiunque altro e niente può distrarli o offuscare il loro giudizio, non provano praticamente emozioni tranne che per 3 cose per cui darebbero la vita senza eccezioni: lo zar, la famiglia e la loro zarina. La zarina è praticamente una ragazza che viene rigorosamente adottata e che quindi non ha legami di sangue con loro. lei sarà la sottomessa e protetta dello zar, soprattutto, ma anche di tutti i suoi fratelli, ma in misure leggermente diverse.

Fa: ma è poligamia!!!

Ri: esatto. E tu dovrai rispettare questa ragazza sopra ogni cosa. Senza eccezioni hai capito, sii servizievole, ma stai attento non devono pensare in nessun modo che tu sia attratto da lei infatti mi hanno chiesto di parlare con mia figlia, però visto che il mio successore sarai tu ho garantito per te, non farmi fare brutte figure!!!

Fa: certo padre non lo farò ora vado a prenderli in albergo e li porto al meeting, poi li riporto alla loro camera, anche se non capisco perché non si siano stabiliti da noi, e poi li porto i giro per la città.

Ric: oh è molto semplice figliolo casa nostra non risponde ai loro canoni di confort e sicurezza, non siamo abbastanza sicuri per ospitare il loro futuro.

Ora sono in macchina e sono seguito da una altra visto che per ovvie ragioni non possiamo stare tutti nella stessa. Sono ancora sbalordito da quello che ha detto mio padre casa nostra non è una fortezza ma entrare e uscire è davvero arduo, abbiamo un sistema di sicurezza molto nuovo.

In ogni caso appena arrivo nel migliore hotel della città in cui persino io farei fatica economicamente a stare per più di una settimana, e non ci mancano i soldi in famiglia, chiedo di loro e mi viene detto che i proprietari??? Sono nel loro piano??? Ok questa gente non è normale. Quando chiedo di salire mi viene negato perché nessuno ha garantito per me, quindi mi tocca aspettare nella hole fino a che non vedo 7 ragazzi tutti alti almeno un metro e novanta venire verso di me.

Tom: sei Fabio, no ???

Fa: si sono io, prego da questa parte. Ma non dovevano essere 8 più una ragazza, forse mio padre si è sbagliato.

Tom: se te lo stai chiedendo per adesso siamo solo noi ma stasera saremo tutti e 9.

Ok non si è sbagliato, quasi mi ha spaventato la facilità con cui mi ha letto. Ci incamminiamo nel garage per poi entrare in macchina e dirigerci verso l'ufficio di mio padre.


love my brotherDonde viven las historias. Descúbrelo ahora