Capitolo 13

8.6K 395 9
                                    

«Harry, ti prego...». Lo supplico e lui sorride contro il mio collo mentre allaccia bene le mie gambe intorno a lui, appoggiandomi sul letto e posizionandosi bene in mezzo alle mie gambe.

«Solo un momento, piccola». Mormora contro il mio collo. «Solo un momento». Ripete lentamente.

Il mio respiro diventa sempre più pesante quando i suoi denti prendono un pezzo della mia pelle e la sua bocca inizia a succhiarci sopra, dando inizio ad un succhiotto. Mette una mano sotto la mia maglietta, facendosi strada velocemente verso la coppa destra del mio seno, infilandosi sotto di essa ed iniziando a strizzare il seno delicatamente. Oh, questo è una sensazione paradisiaca.

«Harry...». Gemo e lui, finalmente, stacca le labbra dalla mia pelle, baciandola gentilmente.

«Ti dona molto, piccola». Dice riferendosi al succhiotto. «E ora...». Toglie tutti i nostri indumenti, comprese le mutande e il reggiseno, in modo rapido e veloce, per poi posizionarsi proprio alla mia entrata. «A noi due, pinguina». E spinge lentamente, facendomi inarcare la testa all'indietro. «Adoro vederti in questo stato sotto di me». Mi sussurra. «Sarà una cosa veloce e cerca di non farti sentire dai bambini».

Dopo avermi avvertita, inizia a spingere velocemente dentro di me in profondità e la mia bocca si schiude cercando di emettere suoni, ma non ne esce neanche uno. La sensazione di lui che mi tocca e mi penetra allo stesso tempo, è davvero fantastico ed unico da provare. Si inclina più verso il mio viso, nascondendo la faccia nell'incavo del mio collo mentre continua con le sue spinte. Respiro pesantemente contro la sua spalla e graffio la sua schiena perfetta e liscia con le mie ungie.

Le coperte coprono soltanto il suo fondoschiena, nascondendo così anche la mia parte più intima sotto di lui. Mi sento come se fossi in una di quelle scene del film mentre lo fanno. Davvero sto pensando a questo mentre sto facendo sesso con Harry?

Le sue spinte si fermano subito appena sentiamo i passi dei bambini salire le scale. Non esitiamo un momento che lui esce da me e ci vestiamo velocemente come due pazzi in un manicomio.

«Cazzo, Harry. Muoviti!». Bisbiglio, urlando.

«Cosa sto facendo, secondo te?». Ribatte ed io roteo gli occhi al cielo, mentre mi sto mettendo abbottonando i jeans. Mi manca soltanto la maglietta e ho finito.

«Papà, dove sei?». Jamie urla dal corridoio ed io mi infilo velocemente la maglietta, sedendomi bene sul bordo del letto e mettendomi a posto i capelli, nascondendo il succhiotto sul collo.

«Sono qui, sto parlando con Rose!». Risponde Harry una volta che si è messo a posto anche lui.

La porta si apre e i bambini ci corrono incontro, saltandoci in braccio al volo. Jamie su di me e Lily su Harry. Oddio, devo ancora fare le valigie!

«Devo ancora fare le valigie!». Scatto, spaventandoli lievemente. «Scusate». Ridacchio. «Chi viene con me a prepare le valigie?».

«Io!». Rispondono tutti insieme, compreso Harry.

«Okay, okay, andiamo».  Alzo gli occhi al cielo.

***

Harry's P.O.V.

Sono quasi le sei del poomeriggio e sono da solo a casa. I bambini hanno deciso di voler stare un pò insieme a Rose prima di tornare a casa e dormire. Si sono molto legati a lei. Io ho bisogno di assicurarmi che l'uomo che mi sostituerà per alcune settimane durante la mia assenza sappia bene ciò che sta facendo e, infatti, ho passato un'ora a parlare con lui al telefono e credo proprio di essermi seccato la gola a furia di parlare velocemente e ripetere sempre le stesse ed identiche cose.

Mi alzo ed esco, a causa della noia che si sta facendo sentire. Ho voglia di farmi una camminata da solo e respirare aria fresca e libera. Sono le uniche e rare volte in cui posso stare da solo senza avere bambini o ragazzini intorno a me. Solo me e... Silenzio.

Cammino per un bel pò di tempo, senza neanche una meta e arrivo ad una stradina piuttosto affollata di gente rispetto alle strade vicino casa mia. Ci sono tante coppiette di tutte le età che si tengono per mano e fanno passeggiate insieme. Se soltanto io e Rose fossimo libero di girare così per la città senza dover essere beccati da Evelyn.

E parlando del diavolo, spuntano fuori le corna. Vedo Evelyn che cammina a braccietto con un altro uomo e ridono pure insieme. Non che io sono geloso, ma c'ha proprio una faccia tosta per andare da Rose che non deve approfittarsene di me quando lei, invece, esce con un altro. Tiro velocemente su il cappuccio della felpa e mi giro dall'altra parte così che non mi veda mentre paasa proprio dietro di me.

Giro la testa per vederli camminare insieme lontano da me. Non posso credere di aver penetrato la sua vagina, ma so che almeno sono nati bambini stupendi, nonostante abbiano una madre come lei. Gesù, perché a me?

Torno indietro da Rose per prendere i bambini e busso lievemente alla porta, ma nessuno mi risponde. Busso di nuovo, ma neanche questa volta non ricevo risposta. Prendo le chiavi di scorta che mi tengo io e giro la chiave nella serratura, entrando. Chiudo la porta alle mie spalle, vedendo Rose ed i bambini addornentati tutti insieme sul divano. Sbuffo una piccola risata mentre vado da lei per svegliarla, ma mi trattengo nel farlo.

È così angelica quando la vedo con il viso dormiente e tranquillo. L'amore fotte, è vero, ma è anche una delle sensazioni più belle al mondo.

Mi siedo per terra con la schiena appoggiata ai piedi del divano, così che ho il viso vicinissimo a quello di Rose che sta leggermente russando. Wow, non avevo mai sentito una ragazza russare. Imposta la sveglia sul telefono, almeno domani non arriveremo in ritardo in aereoporto.

Metto il telefono sul tavolino davanti a me e mi appoggio meglio sul divano, chiudendo gli occhi lentamente dopo aver dato un lungo bacio sulle labbra di Rose. Se soltanto si fosse svegliata e avesse ricambiato il bacio.

---------------------------------

Ciao, ragazze! Scusate il ritardo, ma ieri sera sono crollata dal sonno e non sono riuscita a pubblicare il capitolo :_D

Come è? Spero che vi sia piaciuto perché non ho molta ispirazione in questi giorni :/

Sto cercando di creare il trailer xD yeeaah!

Ci si sente al prossimo capitolo. Baci baci :* :*

The Babysitter √Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ