Prologo.

293 9 5
                                    

Ogni notte mi addormento e sogno sempre la stessa cosa. Non so come, ma cado. Mi ritrovo sott'acqua. Sono sul punto di morire annegata. Poi si butta lui. Un ragazzo biondo, occhi marroni e sguardo freddo. Poi mi sveglio e mi chiedo perchè sogno sempre e solo lui. In realtà questo non è un sogno. Infatti questo avvenne circa un anno fa, quando ero in vacanza a Tokyo. Non ricordo perchè ero finita in mare. Mia mamma mi ha detto di essere finita in ospedale, e che un ragazzo mi ha salvato la vita. Non so niente di questo ragazzo, solo il nome. Hayama. Da quel giorno, ho tanto desiderato conoscerlo. Peccato che non sia successo. Mi immagino com'è, d'aspetto e di carattere. Me no sto a fantasticare su come sarà il nostro incontro. Noi che facciamo amicizia, usciamo insieme e lui che mi da un bacio. E' normale immaginare queste cose su qualcuno che nemmeno conosci?!

Poi, però, dopo la fantasia mi viene un attacco di tristezza e mi chiedo: Chissà, chissà se ci rincontreremo. E se non dovesse succedere? Insomma, mi sto tormentando la vita con questo ragazzo.

***

Sono le 07.00 e la mia sveglia suona. Ma ovviamente le stacco e torno a dormire, da brava pigrona che sono.

Svegliaaaaaa!!!! Dice la mia coscienza. Ed è così che mi alzo di scatto. Oh no.. Sono le otto!! E oggi dobbiamo partire per Tokyo. Mia sorella Marika spalanca la porta.

<< Non ti sei ancora vestita Sana?>>

Nello scendere dal letto cado a terra. << Ahia!>> Mi lamento.

<< Sei sempre la solita.>> Ridacchia Marika.

<< Sì, hai ragione.>> Rido anch'io.

Ecco a voi il prologo! Spero che si sia capita la prima parte. Non sono bravissima con le parole. Scrivetemi cosa ne pensate e mettete stelline. Baci.♥️

GiuliaBlack02

Tornerà l'amore~♥️ ~ (I Love You, I Hate You)Where stories live. Discover now