29

25.7K 1.1K 35
                                    

SIRI

Mi infilo l'accappatoio ed esco dal bagno.

-Siri? - Bussa nana nella mia camera da letto appena entro.

-Entra pure! - Strillo.

-C'è Drew- dice aprendo la porta.

-Aspetta che mi metto in intimo almeno! - Me lo infilo velocemente e faccio entrare Drew mentre cerco la roba da vestire.

-Ciao!- Mi saluta.

-Ehi! - Dico mordendomi il labbro. Prendo il primo jeans e me lo infilo e continuo a cercare il pezzo sopra.

-Io vado fuori col mio ragazzo! - Strilla Hanna dal piano di sotto.

-Siamo solo noi due? -  Chiede lui avvicinandosi.

-Sì, ma è meglio che ci muoviamo! - E' possibile che non trovo una fottuta maglia dentro un armadio pieno!? 

-Margot? -

-Mia madre l'ha portata in aereoporto a quanto pare l'uscita con Jones non è stata una delle migliori perciò è voluta tornare a casa! - Scoppio a ridere solo al pensiero.

-Ah, ah...- dal suo tono non sembra nemmeno che mi stia ascoltando! Inizia a baciarmi il collo il che conferma la mia idea!

-Drew siamo in ritardo! - Dico fermandolo.

-Ma abbiamo mezz'ora...- mormora continuando a stuzzicarmi.

-Drew... io vorrei fare le cose in modo più dolce... sarebbe la nostra "prima" volta... assieme! Vorrei farlo senza fretta e senza paura di far tardi, capisci? -

Sorride accarezzandomi la guancia. -Sì scusa, ti amo! -

Lo bacio -anch'io! - Sussurro.

-Sì, ma mettiti una maglia che non resisto...- sorride e mi abbraccia forte poi si stende sul letto. Torno a guardare l'armadio e la prima maglia decente che vedo, la indosso. -Pronta! -

Quando scendiamo, entriamo nell'auto, la guida lui a volte, ma è della madre. Partiamo e all'improvviso mi sale una curiosità: -Drew l'altro giorno mi è venuto un dubbio però mi sono dimenticata di chiedertelo... come mai hai scelto proprio il nome Logan? -

Accenna un sorriso mostrando le magiche fossete. -Mia madre una volta rimase incinta e mi diede il compito di trovare il nome, e io decisi che quello era il nome di mio fratello e Elsa di mia sorella, ma poi lo perse... così mi promisi che quelli sarebbero stati i futuri nomi dei miei figli. - Gli si illuminano quei begli occhi color oceano.

-Ora che lo hai condiviso con me non puoi far figli con un'altra donna e dare quei nomi. -

Scoppia a ridere. -Ma come non saranno i nostri? -

-Il nostro amore pensi sia eterno? - Chiedo.

-Siri penso che farò un figlio verso i trent'anni e vorrei che tu fossi lì, perciò spero di sì! -

Sono colpita non mi sono mai accorta di questo lato dolce di lui verso i bambini. Parcheggiamo e bussiamo ad accoglierci c'è Giuly che diventa sempre più gonfia.

-Ciao! - Ci fa entrare e oltre a loro troviamo Naty, Dan e sorprendentemente pure Gabriel e Ezra Jones. -È pronto! - Esclama Giuly.

-Naty come stai? - Chiedo mentre mi abbraccia.

-Bene!- Ci sediamo: lei alla fine del tavolo con Danny mentre io verso il centro in mezzo a Drew, a destra, e Gabriel, a sinistra.

-Ragazzi foto! Ci sta! - Dice Josh col telefono pronto, così ci mettiamo tutti quanti in posa attorno al tavolo e scatta, ovviamente anche lui è incluso alla foto. Poi si avvicina a me e il mio ragazzo così ci mettiamo in posa noi due. La prima foto sorridiamo mentre l'altra ci baciamo.

CUORE DOLCE CARATTERE AMARO   Where stories live. Discover now