Capitolo 9 - Una Strana Sparizione

3.4K 139 94
                                    

"Hai incontrato Klaus, gli hai dato dell'idiota e respiri ancora?" annuisco e Marcel assume un'espressione stupita.

"Quell'uomo fa progressi in autocontrollo" io mi metto a ridacchiare, mentre Abby scende le scale e si presenta in salotto.

"Appena Elijah sarà disponibile, ti farò fare un anello" la vedo destreggiarsi per evitare il Sole e un po' mi fa sorridere il modo in cui lo sta facendo.

"Speriamo che si sbrighi.
Odio dovermi immedesimare in Svetlana Zakharova ogni volta che c'è il Sole" io e Marcel ci mettiamo a ridere per il paragone e anche per il fatto che ha iniziato a recitare come se fosse una ballerina.

"Bene ragazze, io vi lascio.
Ho degli impegni con il capo delle streghe" Marcel si alza e noi lo salutiamo. Abby riesce ad arrivare sul divano ed esclama "Eureka", facendomi ridere.

"Kylie Summer sarebbe fiera di me" Kylie era il capitano delle cheerleader del college che frequentavo. Era, molto probabilmente, la ragazza più atletica dell'intera scuola. Giocava a pallavolo, pallanuoto, capitanava le cheerleader e inoltre aveva contribuito a portare la nostra scuola alla finale di un torneo di matematica, per non parlare del fatto che stava iniziando una carriera da modella, quindi era sicuramente la ragazza più popolare della scuola....almeno fino a quando non è scomparsa.

"Non si è più saputo nulla?" Abby scuote la testa.

Io e Kylie ci eravamo avvicinate al torneo di matematica, dato che partecipavo anche io. All'inizio pensavo che volesse entrare solo per far vedere che non avesse solo il fisico e che volesse far finta di essere intelligente, ma col tempo ho iniziato ad apprezzarla e a conoscerla meglio, fino a quando non è scomparsa in circostanze misteriose.

Da allora, ogni settimana, andavo sempre a far visita alla sua famiglia e speravo che avessero notizie su di lei, ma niente.

"Potremmo cercarla noi" io guardo Abby negli occhi, cercando di capire se sta dicendo sul serio e a quanto vedo sta dicendo sul serio.

"Ti sembro per caso Sherlock Holmes, Watson?" ad Abby si illuminano gli occhi.

"Abby Watson....suona bene" io la guardo male e allora capisce che ero sarcastica, così torna coi piedi per terra.

"La polizia ha seguito ogni singolo indizio. Ha setacciato tutta Little Rock e dintorni, ma non ha mai trovato niente, quindi come pensi che noi due possiamo fare qualcosa?" dal suo sguardo, però, capisco che ha già la risposta pronta.

"La polizia non può fare molto se la scomparsa di Kylie ha a che fare col nostro nuovo mondo" Abby ha ragione. Se Kylie è entrata a far parte del mondo sovrannaturale, la polizia non può fare molto per ritrovarla.

"Credi che Aiden abbia trasformato anche Kylie?" l'idea che quel bastardo abbia rovinato un'altra vita mi fa ribollire il sangue nelle vene.

Come può essere fonte di divertimento rovinare le vite altrui?

"Non lo so, ma non mi stupirebbe se lo avesse fatto e a proposito....il lancio del paletto nel cuore da girata merita un bel 10" io sorrido e ripenso al fatto che volevo impalare anche Abby....quello sarebbe stato lo sbaglio più grande della mia immortalità.

"Sono felice che tu sia qua con me" la abbraccio di scatto e lei, inizialmente sorpresa, ricambia l'abbraccio poco dopo.

"Comunque, tornando a Kylie, potrei chiedere aiuto ad Elijah" Abby accetta e poco dopo il mio telefono squilla.

"Numero sconosciuto....chissà chi è" accetto la chiamata, porto l'apparecchio all'orecchio e vedo Abby liberarsi il suo orecchio dai capelli, in modo da origliare la mia telefonata, guadagnandosi una mia occhiataccia.

You Changed My Life || Elijah MikaelsonWhere stories live. Discover now