Capitolo 18 - Ti Amo

2.7K 121 26
                                    

Elijah's Pov

"Elijah....Keelin è scomparsa" Niklaus entra in camera preoccupato, ma io sono concentrato su altro.

Con un dito, scorro le foto nella mia galleria che ho con Ellen. La maggior parte sono state fatte il giorno del nostro primo appuntamento, molte delle quali non sono altro che selfie fatti di nascosto da lei. Altre, invece, sono foto dove sorridiamo entrambi e ci baciamo e a me manca davvero tantissimo.

Sebbene non siamo stati insieme per molto tempo, mi manca come se fossimo stati separati dopo anni insieme.

"L'avrà presa Ellen così come ha fatto con Miles. Vuole tenerci al guinzaglio minacciando le persone a cui teniamo" spengo il telefono e mi alzo, dirigendomi verso l'uscita, ma mio fratello mi blocca.

"Riavrai Ellen....è una promessa" magari fosse così semplice.

"Io non voglio forzarla. Se ha spento la sua umanità, è perché stava soffrendo troppo e se la forzassi a riaccenderla, potrebbe stare ancora più male, quindi voglio che sia lei, di sua spontanea volontà, a riaccenderla" Niklaus, all'inizio un po' titubante, accetta e quando ci riuniamo agli altri membri della famiglia, spiego ciò che ho spiegato prima a Niklaus.

"Se fa del male a Keelin, se la vedrà con me" Freya mi supera, ma io la blocco, prendendola per un braccio.

"Keelin starà bene e tu non alzerai un dito su Ellen, sono stato chiaro?" capisco la preoccupazione di Freya, l'ho provata anche io quando Ellen è scomparsa mesi fa, ma non permetterò a nessuno di farle del male, né ora né mai.

Mia sorella annuisce e io la lascio, così va a preparare un incantesimo di localizzazione.

"Okay....Ellen cercherà di colpire le persone mortali a cui teniamo, quindi Niklaus penserà a Camille, mentre Kol penserà a Davina" loro due annuiscono ed escono di casa per andare dalle ragazze.

"Scusate! Anche io sono mortale" sto per rispondere a Nash, ma Abby mi anticipa.

"Sì, sei mortale, ma nessuno tiene a te" okay, forse Abby ci è andata un po' pesante con lui, ma fondamentalmente ha ragione.

"Posso occuparmi io di lui" mi volto e vedo Kylie comparire dalla porta.

"Vedi? A qualcuno importa di me" Nash, dopo aver risposto ad Abby, se ne va con Kylie, mentre la vampira sbuffa pesantemente.

"Problemi con Nash?" sinceramente sono curioso di sapere di più su Abby. Sembra una ragazza veramente tranquilla....tutto il contrario della Abby che ha attaccato i genitori di Ellen.

"È solo un coglione che mi fa arrabbiare ogni volta che apre bocca" non so cosa ci sia tra lei e il fratello di Ellen, però decido di non indagare e di cambiare argomento.

"Sei preoccupata per tuo fratello?" lei mi fissa un attimo e poi si siede sullo schienale del divano.

"Io e Miles siamo un po' come Ellen e Nash. Non siamo mai andati d'accordo e continuavamo a litigare. Gli ho augurato di sparire dalla mia vita così tante volte che ho perso il conto, ma ora io non posso fare a meno di essere in pensiero per lui" appena Ellen ritornerà in sé, voglio chiederle molte cose sul suo passato.

Mi incuriosisce molto come ragazza.

"Ellen non ucciderà né Miles né Keelin. Li tiene solo per tenerci alla larga" sono abbastanza sicuro di ciò che ho detto, tuttavia non lo sono al 100%. Un vampiro con l'umanità spenta è imprevedibile.

"Non capisco perché, se non ha emozioni, si preoccupa tanto di tenerci a distanza?" questa è una bella domanda e anche io sto riflettendo sulla risposta.

You Changed My Life || Elijah MikaelsonWhere stories live. Discover now