Capitolo 28 - Il Confronto

2.1K 88 11
                                    

Sento qualcosa solleticarmi il collo e quando apro gli occhi, mi rendo conto che è Elijah che mi sta lasciando dei piccoli baci su di esso. Lui si stacca e io mi volto, mentre in viso mi compare un grande sorriso.

"Buongiorno" lui mi sorride e mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Buongiorno a te splendore" e ora accade una cosa che non mi accadeva da tempo....arrossisco.

"Hai dormito bene?" annuisco e mentre lui mi accarezza delicatamente la testa, io gli passo una mano sul suo addome, tastandogli il fisico.

"Tu?" anche lui annuisce e mi lascia un bacio sulla fronte.

"Con te di fianco a me, ho dormito benissimo" e io arrossisco ancora.

È incredibile come mi faccia sentire così incredibilmente bene con delle semplici parole.

"Ieri sera...." abbasso gli occhi perché mi sento in imbarazzo per questo argomento e non so perché. Non so nemmeno perché abbia iniziato questo argomento, ma volevo che Elijah lo sapesse.

"È stato stupendo...." le emozioni e sensazioni che ho provato ieri, credo che me le porterò nella mente per sempre.

"Concordo" io mi stringo ad Elijah, appoggiando la testa sul suo petto e per qualche minuto, rimaniamo in silenzio, entrambi abbracciati, a goderci questo momento, ma un telefono che squilla lo interrompe. Io sbuffo e mi stacco, in modo da lasciargli rispondere.

"Niklaus, dimmi" appena sento il suo nome, ripenso a ciò che ho visto nella mia testa e solo ora che ci penso, ricordo chiaramente quei momenti in cui Niklaus mi ha soggiogata, come se fossero veri ricordi, invece che semplici scene nella mia testa.

"Ho capito" Elijah riattacca e posa di nuovo il cellulare sul comodino.

"Va tutto bene?" dal suo sguardo sembra che ci sia qualcosa che non va.

"Sì, però mi dovrò assentare con Niklaus, ma sappi che tornerò il prima possibile" un po' mi infastidisce il fatto che lui se ne vada, specialmente se so che starà con quel dannato Ibrido.

"Elijah....c'è una cosa che dovresti sapere...." e decido di punto in bianco di raccontargli tutto ciò che ho visto dietro la porta nera.

Sì, so che avevo detto di voler aspettare a parlare di questa cosa, ma non riuscivo più a tenermela dentro.

"Niklaus sarebbe stato alleato con Lisa, ti avrebbe soggiogata per uccidere quelle 10 persone e anche per uccidere i tuoi genitori?" io annuisco e dal tono che ha usato Elijah, penso che non mi creda.

"Sono entrata nella tua mente Elijah, so che Klaus è capace di fare cose peggiori" Elijah sospira e riesco ancora a percepire che non mi crede.

"Niklaus è capace di fare cose anche peggiori, ma tu sei amica di sua figlia, quindi non avrebbe motivo di farti del male" ammetto che mi da fastidio il fatto che Elijah non mi creda.

"Già, probabilmente sono io la paranoica che si inventa le cose" e credo che dal mio tono di voce anche Elijah lo abbia capito.

"Ellen...." io mi alzo dal letto, prendo i miei vestiti e vado in bagno a sistemarmi senza lasciar parlare Elijah, o meglio, lui parlava ma io non lo ascoltavo.

...

Dopo essermi lavata e vestita, esco dal bagno, accorgendomi che Elijah se n'è andato. Prendo il mio telefono e vado a chiamare Abby, trovandola in camera sua che ride guardando il telefono. Busso alla porta e lei alza lo sguardo su di me.

"Vieni, vieni!" mi avvicino rapidamente ed Abby mi mostra un video in cui Klaus si sporca il naso con della panna. Lei si mette ancora a ridere, mentre io le accenno semplicemente un sorriso.

You Changed My Life || Elijah MikaelsonWo Geschichten leben. Entdecke jetzt